Probabili formazioni/ Slovan Liberec-Fiorentina: quote e ultime notizie live (Europa League girone J, oggi giovedì 20 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN LIBEREC-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI GIOVEDI’ 20 OTTOBRE 2016) – Slovan Liberec-Fiorentina è una delle partite di Europa League in programma giovedì 20 ottobre 2016: si gioca allo stadio U Nisy di Liberec dalle ore 19:00, dirige l’arbitro olandese di evidenti origine turche Serdar Gozubuyuk assistito dai guardalinee Davie Goossens e Bas Van Dongen. Nel girone J la situazione di classifica è favorevole alla Fiorentina, che è prima con 4 punti alla pari con il Paok Salonicco, mentre lo Slovan Liberec insegue a quota 1, appaiato al Qarabag. Solvan Liberec-Fiorentina dunque per i viola di Paulo Sousa potrebbe già essere un’occasione per ipotecare con ampio anticipo la qualificazione ai sedicesimi di finale: vediamo di seguito le probabili formazioni del match e le quote per il pronostico.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SLOVAN LIBEREC-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J)

SLOVAN LIBEREC-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE): PRONOSTICO E QUOTE – Nonostante il fattore campo sfavorevole, le quote SNAI per il match di Europa League sono favorevoli ai viola in base al superiore valore tecnico della rosa della Fiorentina rispetto a quella dello Slovan Liberec. L’agenzia di scommesse punta sul segno 2 per la vittoria degli uomini di Paulo Sousa, opzione valutata 1,82, mentre il segno 1 per il successo dei padroni di casa corrisponde a quota 4,30. A 3,60 invece è proposto il segno X per l’eventuale pareggio finale tra le due formazioni. Sempre SNAI quota 1,87 sia l’opzione Under sia l’Over, 1,78 per l’opzione Gol e 1,97 per il NoGol.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN LIBEREC – Reduce dalla sconfitta interna contro il Paok Salonicco nella scorsa giornata, lo Slovan Liberec di Jindrich Trpisovsky deve fare i conti con l’infortunio del suo difensore centrale e capitano Lukas Pokorny; lo sostituisce Hovorka, che compone la coppia centrale di difesa insieme a Latka mentre sulle corsie laterali agiranno Coufal e Bartosak. Lo schema è il 4-2-3-1, nel quale Sykora e Breite formano la mediana che si erge a protezione della difesa; in posizione di trequartista gioca il talentuoso Folprecht, con Bartl che partirà dalla corsia desrta e Vuch che invece agirà da quella sinistra. Per il ruolo di prima punta è ancora favorito il russo Komlichenko, che ha anche segnato nell’ultimo turno di Europa League; in panchina però lo Slovan Liberec ha il veterano Milan Baros che, tornato in patria, pur non essendo più al top, può ancora dare il suo ampio contributo alla causa soprattutto per l’esperienza internazionale che si è costruito in Premier League e giocando le grandi manifestazioni con la sua nazionale, di cui è stato un punto fermo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Paulo Sousa prepara il turnover e già da questa partita potrebbe giocare con la difesa a quattro: se così fosse, davanti a Tatarusanu ci sarebbe la coppia centrale De Maio-Astori, con Tomovic terzino destro e Maxi Olivera probabilmente favorito a sinistra, ma per una maglia che è ancora da assegnare. Può rimanere fuori dalla formazione titolare anche Carlos Sanchez, a vantaggio di Sebastian Cristoforo e Matias Vecino mentre, in caso di centrocampo a tre, a completare il reparto sarebbe ancora una volta Badelj. Per quanto riguarda l’attacco, consueto modulo ad albero di Natale: da prima punta agirà Babacar che dunque verrà preferito a Kalinic; quasi certo del posto alle sue spalle Mauro Zarate. La posizione di Ilicic è ancora in forse: lo sloveno, fuori in campionato per una botta alla caviglia, dovrebbe farcela e dunque prendere il posto di Borja Valero. In caso contrario, giocherà dal primo minuto Cristian Tello o magari il giovane Federico Chiesa, che d’altronde già in varie occasioni ha goduto della fiducia di Paulo Sousa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SLOVAN LIBEREC-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J)


Precedente Video/ Napoli-Besiktas (2-3): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone B) Successivo Slovan Liberec-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla