Probabili formazioni/ Siviglia-Juventus: quote, le ultime novità live (Champions League, oggi 22 novembre 2016)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Siviglia-Juventus va in scena alle ore 20:45 di martedì 22 novembre; valida per la quinta giornata del girone H di Champions League 2016-2017, mette di fronte due squadre che si giocano non soltanto la qualificazione agli ottavi di finale ma anche il primo posto nel girone, con il Siviglia attualmente avanti di due punti e la Juventus che in caso di vittoria sarebbe certa del passaggio del turno e scavalcherebbe gli andalusi. All’andata era finita 0-0, lo scorso anno il gol dell’ex Fernando Llorente fu decisivo in almeno due modi per le sorti delle formazioni. Al Sanchez Pizjuan arbitra l’inglese Mark Clattenburg; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Siviglia-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-JUVENTUS

SIVIGLIA-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Per Siviglia-Juventus, partita valida per la quinta giornata del girone H di Champions League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Siviglia (segno 1) vale 2,70, il pareggio (segno X) è quotato 3,10 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi farà guadagnare 2,80 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA – Ci sono ancora dubbi per quanto riguarda la formazione del Siviglia: Jorge Sampaoli ha ritrovato i suoi difensori (a eccezione di Trémoulinas) e dunque può giostrarli come meglio crede. La soluzione più probabile è quella del 4-2-3-1, con Mercado ed Escudero sulle corsie laterali e Rami che potrebbe tornare in campo dal primo minuto a fare coppia con uno tra Nico Pareja e Daniel Carriço. C’è ovviamente anche Mariano Ferreira, che però potrebbe essere avanzato sulla linea dei trequartisti; in mezzo al campo invece non dovrebbero esserci dubbi per N’Zonzi, al suo fianco Iborra parte favorito ma il recupero di Nasri, tenuto a riposo sabato in campionato, lascia aperto uno spiraglio circa un arretramento del francese ad aumentare la qualità in mezzo al campo. Se così non fosse, Nasri giocherebbe nella sua posizione naturale di trequartista; dovrebbe stringere al centro con Vitolo che naturalmente sarà l’uomo incaricato di allargare il gioco sulla fascia destra. Pochi punti di domanda sul ruolo di prima punta: sarà di Luciano Vietto, anche se Ben Yedder è al momento il miglior marcatore europeo del Siviglia.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La Juventus va al Sanchez Pizjuan senza Benatia e Higuain: tegola per Massimiliano Allegri che ha gli uomini quasi contati. Sicuramente in difesa, dove Rugani dovrebbe essere tenuto in panchina così da avere almeno un’alternativa; lo schema dunque potrebbe e dovrebbe essere il 4-3-3, il che significa la seconda partita consecutiva di Evra da titolare, questa volta nella posizione di terzino sinistro, e il rientro dal primo minuto di Chiellini che farà coppia al centro con Bonucci. A destra gioca ovviamente Dani Alves per cui questa è una gara da ex; a centrocampo sono praticamente certi della maglia Khedira e il rientrante Pjanic (fuori a scopo precauzionale contro il Pescara), per quanto riguarda il ruolo di playmaker Hernanes è in grande crescita, e contende una maglia da titolare a un Marchisio che non ha ancora raggiunto il 100%. Il Profeta insomma potrebbe nuovamente essere schierato; nel tridente offensivo poche soluzioni, Cuadrado e Alex Sandro saranno gli esterni mentre Mandzukic sarà l’unica punta, con il giovane Moise Kean che dopo la soddisfazione dell’esordio in Serie A potrebbe essere lanciato anche in questa partita, anche perchè di fatto è rimasto l’unico attaccante di scorta. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-JUVENTUS

<!– –>

Precedente Probabili formazioni/ Napoli-Dinamo Kiev: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone B) Successivo 22 novembre 1981, è il giorno del pauroso infortunio di Antognoni alla testa