Probabili formazioni/ Sassuolo-Rapid Vienna: quote, le ultime novità live (Europa League, oggi 3 novembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-RAPID VIENNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE OGGI 3 NOVEMBRE 2016) – Sassuolo-Rapid Vienna si gioca al Mapei Stadium per la quarta giornata del girone F di Europa League 2016-2017: squadre in campo alle ore 19 di giovedì 3 novembre per una partita molto delicata, tra due squadre che due settimane fa si sono divise la posta in palio e ora vanno a caccia di una vittoria per aumentare le possibilità di qualificazione ai sedicesimi. Il girone è molto incerto e il Sassuolo sembra essere in calo rispetto allo straordinario avvio; arbitra la partita l’inglese Craig Pawson, andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Rapid Vienna.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-RAPID VIENNA

SASSUOLO-RAPID VIENNA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Sassuolo-Rapid Vienna, partita valida per la quarta giornata del girone E di Europa League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Sassuolo (segno 1) vale 1,90, il pareggio (segno X) è quotato 3,50 mentre la vittoria del Rapid Vienna (segno 2) vi farà guadagnare 4,20 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Il Sassuolo dovrebbe tornare al 4-3-3 dopo aver sperimentato nelle ultime partite, ma dovrà nuovamente fare a meno di capitan Magnanelli; nella formazione neroverde ci sarà comprensibile turnover, per esempio nel reparto offensivo dove Matri dovrebbe riavere una maglia da titolare ed essere supportato da Federico Ricci e Ragusa, che in nome del cambio modulo sono rimasti in panchina nell’ultima partita di campionato. A centrocampo invece davanti alla difesa si dovrebbe piazzare Sensi, che giocherà in qualità di regista puro avendo al suo fianco un incontrista come Duncan, bravo anche a lanciarsi senza palla negli spazi, e un altro interno come Mazzitelli che può aumentare la qualità della squadra. Da valutare invece cosa succederà in difesa: Lirola è stato usato molto nelle ultime uscite e dunque ragionevolmente dovrebbe avere un turno di riposo, favorito allora Gazzola sulla corsia destra mentre a sinistra torna nel suo ruolo Peluso. In mezzo quasi certa la presenza di Acerbi; a fargli compagnia, a protezione di Consigli, dovrebbe essere Paolo Cannavaro.

PROBABILI FORMAZIONI RAPID VIENNA – Il Rapid Vienna conferma in toto la squadra che all’andata ha pareggiato 1-1, e che avrebbe forse meritato qualcosa in più; davanti al portiere Strebinger i due centrali saranno Schosswendter e Dibon, con Pavelic che giocherà sulla fascia destra e Schrammel che si occuperà invece della corsia mancina. La cerniera mediana si compone di due giocatori: il punto di riferimento è Schwab che è anche il capitano della squadra, al suo fianco agirà invece Mocinic. Il meglio del Rapid Vienna comunque riguarda il reparto avanzato, dove Joelinton è un attaccante molto mobile che partecipa alla costruzione della manovra ed è solito dare pochi punti di riferimento; a sfruttare le uscite dalla zona di competenza della prima punta sarà in primo luogo Schaub, che è nei fatti il principale marcatore del Rapid Vienna. Sulle corsie laterali invece dovrebbero esserci Murg e l’islandese Traustason, le cui quotazioni sono salite dopo i quarti di finale degli Europei raggiunti con la sua nazionale. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-RAPID VIENNA


Precedente United, Advocaat su Mou: "Piano con le critiche, non è magico" Successivo Probabili formazioni/ Southampton-Inter: quote, le ultime novità live (Europa League girone K, oggi 3 novembre 2016)