Probabili formazioni/ Sampdoria-Milan: quote, le ultime novità live (Serie A 4^ giornata, oggi 16 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 15 SETTEMBRE 2016) – Sampdoria-Milan è l’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017; si gioca alle ore 20:45 di questa sera, di venerdì in vista del turno infrasettimanale. La Sampdoria è scottata per come è maturata la sconfitta sul campo della Roma, ma sul campo sta comunque dando buone risposte; due le sconfitte consecutive per il Milan, che deve già affrontare la prima crisi della stagione. Ad arbitrare la partita del Luigi Ferraris sarà Massimiliano Irrati; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Milan.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-MILAN

SAMPDORIA-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE – Per Sampdoria-Milan, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 3,00, il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria del Milan (segno 2) è quotata 2,40 la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Squalificato Ricky Alvarez per l’espulsione di domenica (arrivata a fine partita), è l’ora di Dennis Praet: il giovane belga prelevato dall’Anderlecht, grande colpo di mercato della Sampdoria, avrà la sua occasione da titolare schierandosi alle spalle delle due punte che come al solito sono Muriel e Quagliarella che hanno già dato ottime risposte in termini di gol e prestazioni. A parte l’ingresso in campo di Praet, la formazione che sfiderà il Milan non dovrebbe essere troppo diversa da quella che ha perso a Roma; anche in mediana Linetty continua a essere favorito su Bruno Fernandes, Edgar Barreto giocherà sul centrodestra mentre nel ruolo di regista davanti alla difesa Marco Giampaolo insiste con Torreira, che sta fornendo buone prestazioni e per il momento gioca a scapito del più esperto Cigarini. In difesa Silvestre (un ex, ma nel Milan ha lasciato poco il segno) farà coppia con Regini, al centro dello schieramento e a protezione di Viviano; a destra va verso la conferma Jacopo Sala, dall’altra parte gioca come al solito Pavlovic.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il Milan deve fare i conti con gli infortuni di Bertolacci e Mati Fernandez, che limitano le scelte del grande ex Vincenzo Montella per il centrocampo; José Sosa sarà ancora il prescelto sul centrodestra con Montolivo che agirà da playmaker, sul centrosinistra invece dovrebbe essere arretrato Bonaventura anche perchè nel tridente, dopo la squalifica, si rivede Niang. Il francese giocherà come esterno di sinistra; a destra confermato Suso che ha iniziato benissimo la stagione, al centro ovviamente Carlos Bacca. In difesa fuori causa Cristian Zapata, che sarebbe comunque stato in panchina; Montella dovrebbe scegliere ancora Paletta per affiancare Alessio Romagnoli (dunque panchina per Gustavo Gomez), a destra Abate non ha rivali mentre a sinistra, pur se Antonelli sembra arruolabile dopo il problema di domenica scorsa, a iniziare la partita di Marassi dovrebbe essere De Sciglio. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-MILAN

Precedente Probabili formazioni/ Napoli-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 4^ giornata) Successivo Tuttocuoio-Lucchese 2-0: highlights Sportube su Blitz