Probabili formazioni/ Roma-Palermo: quote, le ultime novità live. I jolly (Serie A 9^ giornata, oggi 23 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Che sia in Europa o Campionato Spalletti sembra aver trovato il jolly per i la sua formazione giallorossa e ha tutta l’intenzione di usarlo in occasione di Palermo-Roma, l’incrocio in programma per questa sera per la 9^ giornata di Serie A: Edin Dzeko. Il bosniaco miglior marcatore della serie A con ben 7 gol su 8 presenze è ormai una presenza imprescindibile in questa seconda stagione con la maglia giallorossa. Sua la doppietta decisiva nel big match tra la Roma e il Napoli nella giornata di campionato precedente. A fargli da contraltare questa sera è il bomber della formazione rosanero, ovvero Ilija Nestorovski a quota 3 gol in otto giornate. Il macedone, neo arrivato in casa Palermo ha presto ottenuto la maglia dia titolare incedibile e non solo per le prestazioni in attacco, ma soprattutto per la sferzata di energia che è sempre in grado di mettere in campo e che sta trascinando il Palermo di De Zerbi fuori dalla zona rossa della classifica di campionato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – L’ultimo match in programma per oggi quale 9^ giornata di Serie A è Roma-Palermo: l’ennesimo match che si annuncia difficoltoso per la Roma di Spalletti, penalizzata da infortuni e alcuni turnover necessari dopo l’impegno in Europa League. Panchina dunque già annunciata per Francesco Totti, in campo dal primo minuto lo scorso giovedi: con lui spazio anche per Nainggolan e Iturbe e per Gerson. Il Palermo di Roberto De Zerbi invece ci aspettiamo al formazioni in gran completo: cosa che quindi comporterà la panchina per Chochev, Gazzi e Embalo, e Balogh, a favore dell’inossidabile Nestorovsky. Panchina certa per Accursio Bentivegna che sta ancora smaltendo il piccolo infortunio accorso nel match contro il Torino. Sembra invece quasi completamente ripreso dall’infortunio Quasion: nonostante la fiducia di De Zerbi rimane comunque improbabile che lo svedese rientri già stasera contro la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Roma-Palermo è una delle partite più interessanti della nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca alle ore 20.45 di questa sera, domenica 23 ottobre, allo Stadio Olimpico della capitale, che ospita il posticipo che chiude il programma del turno. Incontro sulla carta favorevole alla Roma, che deve vincere per rafforzare le sue ambizioni; per il Palermo l’impegno è difficilissimo, ma un risultato utile avrebbe grande valore anche per il morale. Allora andiamo subito a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Roma-Palermo, con un accenno anche alle quote per chi volesse scommettere sull’esito della partita.

ROMA-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE – Per Roma-Palermo, partita valida per la nona giornata della nona giornata del campionato di Serie A, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,20 mentre la vittoria del Palermo (segno 2) è quotata 13,00. Con il pareggio (segno X) si vincerà 7,00 volte la somma che si sarà deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Il problema principale sono gli infortuni, ma c’è almeno una buona notizia e cioè che Strootman dovrebbe essere regolarmente in campo. Anche grazie alal presenza dell’olandese il modulo dovrebbe ancora essere il 4-2-3-1 nel quale troveremo De Rossi e Paredes ad agire sulla mediana mentre Strootman dovrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti con El Shaarawy e Salah, in questo momento l’intoccabile del reparto insieme naturalmente alal punta centrale Dzeko. Il bosniaco è il capocannoniere della Serie A, non serve dire molto altro su un giocatore che solo pochi mesi fa era finito nell’occhio del ciclone. La difesa è obbligata: Rudiger è vicino al rientro in campo ma non è ancora pronto, dunque al fianco di Manolas ci sarà ancora una volta Fazio a completare la coppia centrale, con Juan Jesus terzino sinistro, mentre a destra agisce ancora una volta Florenzi, che l’emergenza impedisce di spostare più avanti. In porta va Szczesny, titolare in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Tante cose potrebbero cambiare nel Palermo: Roberto De Zerbi dovrebbe nuovamente affidarsi alla difesa a tre nella quale potrebbe rimanere fuori Andelkovic, con Goldaniga pronto a tornare in campo e Thiago Cionek a fargli da supporto sul centrodestra, mentre Giancarlo Gonzalez giocherà dall’altra parte. Di certo qualcosa va rivisto dopo i quattro gol subiti in casa da un Torino pur in grande forma. A centrocampo Jajalo dovrebbe affiancare Bruno Henrique, anche se Gazzi è un nome valido per un assetto più difensivo che all’Olimpico contro la Roma ci potrebbe stare. In attacco invece non dovrebbero esserci dubbi: Hiljemark e Diamanti sono sostanzialmente certi del posto sulla trequarti, infine Nestorovski sarà la punta centrale, forte di un rendimento decisamente sopra le attese nella prima parte della stagione. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PALERMO


Precedente Wta Finals 2016/ Diretta Halep-Keys, Kerber-Cibulkova: streaming video SuperTennis, orario delle partite (Tennis Master, oggi 23 ottobre) Successivo Catanzaro-Melfi Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla