PROBABILI FORMAZIONI / Roma-Inter: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (Serie A 7^ giornata, oggi 2 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016) – Il big match della giornata di Serie A è sicuramente Roma-Inter con i due tecnici che dovranno sciogliere alcuni dubbi con diversi ballottaggi in corso. Entrambe le squadre vengono dalla settimana di Europa League anche se i padroni di casa sono reduci da una bella vittoria e gli ospiti da una pesante sconfitta. Frank de Boer ha fatto girare di più gli uomini e quindi dovrebbe avere meno dubbi sull’undici titolare di partenza. Ansaldi potrebbe partire titolare al posto di uno tra D’Ambrosio e Miangue. In mezzo al campo invece si giocano in tre una maglia con Gnoukouri favorito su Kondogbia e Felipe Melo. Tra i padroni di casa invece al centro della difesa Federico Fazio continuerà ad essere il punto di riferimento anche se c’è Juan Jesus che scalpita ed è reduce dalla buona prova contro il modesto Astra Giurgiu. Davanti invece Edin Dzeko dovrebbe riprendersi il suo ruolo di punta centrale anche se c’è l’idea Stephan El Shaarawy.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016) – Roma-Inter, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2016/2017, si gioca alle ore 20:45 di questa sera. Partite come Roma-Inter non hanno bisogno di presentazioni: una grande classica del calcio italiano, nello scorso decennio tante volte ha assegnato lo scudetto, Coppe e Supercoppe. Oggi sia i giallorossi sia i nerazzurri hanno voglia di riscatto: la Roma per la sconfitta nella scorsa giornata di campionato, l’Inter per lo scivolone in Europa League. Arbitra la partita dello stadio Olimpico della capitale il signor Luca Banti. Diamo ora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Inter.

ROMA-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Per Roma-Inter, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2016/2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,95, il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) è quotata 3,90 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Riflettori sulla difesa, che è il reparto che ha avuto più problemi in questa prima parte della stagione della Roma, anche a causa di qualche assenza di troppo. Ecco perché stasera fra i titolari dovremmo trovare i due nuovi acquisti sudamericani, l’argentino Fazio e il brasiliano Juan Jesus, ex della partita. In nerazzurro non ha lasciato un grandissimo ricordo, potrebbe essere l’occasione buona per farsi rimpiangere dai tifosi dell’Inter e farsi amare da quelli della Roma. Dal centrocampo in su le cose vanno decisamente meglio, anche se Luciano Spalletti dovrà decidere quale assetto dare al suo reparto avanzato. Oggi rischiano la panchina soprattutto Dzeko e capitan Totti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Due uomini sotto i riflettori: Cristian Ansaldi e Marcelo Brozovic. L’esterno argentino dovrebbe fare il suo esordio in campionato dopo i minuti messi nelle gambe giovedì, ma resta da capire se Frank De Boer oserà metterlo subito titolare o se in partenza sceglierà D’Ambrosio. L’altro grande ritorno, anche se stavolta dopo uno stop per motivi disciplinari, è quello di Brozovic: il centrocampista croato potrebbe partire titolare considerati i problemi di Joao Mario, per lui sarebbe una grande occasione per dare una svolta alla sua stagione e tornare centrale nelle gerarchie dell’allenatore. Tutto chiaro invece davanti, dove troveremo Candreva, Banega e Perisic alle spalle del capitano capocannoniere Mauro Icardi, già a quota sei gol in campionato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER

Precedente Diretta/ Capo d’Orlando-Olimpia Milano: streaming video Rai.tv, risultato live (basket Lega A 1^giornata, oggi 2 ottobre 2016) Successivo Il QS titola: "Spalletti-De Boer, notte con vista scudetto"