PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Bologna: quote, le ultime novità live. Scelte in difesa (Serie A 12^ giornata, oggi 6 novembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 12^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016): SCELTE IN DIFESA – E’ ancora allarme rosso nel reparto difensivo della Roma, oggi impegnata contro il Bologna di Donadoni: nonostante il recente turno di Europa League contro l’Austria Vienna, Spalletti è infatti costretto a far saltare il turno dir risposo ai suoi, per evidente mancanza di giocatori. Dunque con Szczesny tra i pali il quartetto di fronte sarà composto forzatamente da Rudiger e Fazio al centro, con Juan Jesus e Bruno Peres ai lati. Scelte abbastanza obbligate anche per Donadoni, che nello stilare l’11 iniziale dei felsinei non potrà fare conto sul capitano Gastaldiello, squalificato per questo turno e sostituito in questa occasione da Oikonomou, affiancato al centro da Helader. Ballottagi per le fasce esterne con Masina al momento quasi confermato titolare per il match contro la Roma e con lo svedese Krafth che sta contendendo la maglia al senegalese Mbaye, già visto in campo contro la Fiorentina nella scorsa giornata di campionato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 12^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – Roma-Bologna si gioca alle ore 20:45 di domenica 6 novembre; è la partita che chiude la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La Roma arriva dalle fatiche di Europa League, decisa a riscattare il pareggio di Empoli di una settimana fa che ne ha rallentato la corsa; il Bologna naviga in acque tranquille ma vuole trovare maggiore continuità nelle sue prestazioni. Allo stadio Olimpico l’arbitro è il signor Piero Giacomelli; possiamo andare dunque a dare senza indugio uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Roma-Bologna.

ROMA-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Roma-Bologna partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,30, il pareggio (segno X) è quotato 5,50 mentre la vittoria del Bologna (segno 2) vi farà guadagnare 10,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Difesa decimata per Luciano Spalletti, che però ha ritrovato Rudiger e Bruno Peres: i due sono in campo dal primo minuto, il brasiliano riappropriandosi della fascia destra visto il lungo infortunio occorso a Florenzi e il tedesco come centrale al fianco di Fazio, dovendo prendere il posto di Manolas che tornerà dopo la sosta per le nazionali. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quella titolare: Paredes contende una maglia da mediano a Strootman che però è in vantaggio, De Rossi sarà il punto di riferimento in mezzo al campo e Nainggolan, in posizione più avanzata, completerà l’ideale triangolo in mezzo al campo. A giocare come esterni saranno Salah e Perotti: El Shaarawy attraversa un particolare momento di forma ed è tornato anche al gol, ma l’argentino ex Genoa è importante per la manovra e dunque sarà lui a giocare come esterno a sinistra. Davanti a tutti Edin Dzeko, intenzionato a migliorare il suo bottino di gol (è l’unico giocatore della Serie A ad aver già raggiunto la doppia cifra).

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Potrebbe essere il grande ex Sadiq Umar a guidare l’attacco del Bologna, visto l’infortunio occorso a Verdi; il giovane attaccante è favorito per giocare da centrale nel tridente offensivo predisposto da Roberto Donadoni, con la conferma di Krejci sulla fascia sinistra e Rizzo che al momento sembra essere in vantaggio su Mounier per la maglia a destra. Il centrocampo del Bologna non sarà modificato: Nagy agisce in cabina di regia come playmaker, alla sua destra avrà Dzemaili che porta la sua esperienza nel campionato italiano e alla destra l’ungherese avrà Taider. Un altro ex della Roma, vale a dire Torosidis, potrebbe essere il terzino destro ma in questo momento Krafth, che ha risolto i problemi fisici, sembra essere in vantaggio sia su di lui che su Ibrahima Mbaye. A sinistra giocherà Masina, mentre in mezzo sono assenti i due titolari Gastadello e Maietta: spazio dunque a Helander e Oikonomou, che proteggeranno il portiere Da Costa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA


Precedente NUOVO ALLENATORE INTER/ News, Marcelino in pole. Oggi l'annuncio (ultime notizie oggi, 6 novembre 2016) Successivo Roma-Bologna streaming e diretta live, dove vederla