Probabili formazioni/ Pisa-Novara: quote e ultime notizie live (Serie B 2^giornata, oggi domenica 4 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI PISA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016) – Pisa-Novara: dopo un’estate travagliata la squadra toscana può finalmente scendere in campo. Domenica 4 settembre 2016 alle ore 20:30 si gioca Pisa-Novara, per la seconda giornata del campionato di Serie B: teatro del match è lo stadio Carlo Castellani di Empoli, per la temporanea inagibili dell’Arena Garibaldi di Pisa. I nerazzurri hanno da poco ritrovato una società, con l’avvento del banchiere italo-svizzero Pablo Dana che ha raccolto il testimone dalla famiglia Petroni. Ora finalmente parlerà il campo: a tal proposito il Pisa recupererà la prima giornata contro la Ternana mercoledì (7 settembre) alle ore 20:30. Il Novara invece ha regolarmente esordito nel primo monday night del nuovo campionato, pareggiando 2-2 in casa con il Trapani: il gol di Andrea Ferretti ha consentito ai siciliani si traspare il punto al 91’ minuto. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Novara e le quote per il pronostico del match. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PISA-NOVARA (SERIE B 2016-2017, 2^GIORNATA)

PISA-NOVARA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – I favori del pronostico sono per il Novara, che sulla carta si può considerare tra le candidate alla zona playoff, il neopromosso Pisa invece dovrà anzitutto assicurarsi una posizione tranquilla di classifica. Le quote SNAI fissano a 4 il segno 1 per la vittoria del Pisa, a 3,10 il segno X per il pareggio tra le due formazioni e a 2,05 il segno 2, per il colpo esterno del Novara. Altre opzioni: Under 1,55, Over 2,30, Gol 2,05, NoGol 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – Tornato alla giuda dei nerazzurri dopo le dimissioni di agosto, Gennaro Gattuso dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3. In porta il kosovaro Ujkani, in difesa da destra a sinistra dovrebbero giocare il serbo Golubovic, Lisuzzo, Del Fabro e l’ex Sassuolo Longhi. Nel terzetto di centrocampo previsti Tabanelli, Di Tacchio e Verna, mentre sugli esterni agiranno capitan Mannini e Massimiliano Gatto, vista la squalifica dell’uruguaiano Lores Varela. Ballottaggio per il ruolo di centravanti: può spuntarla l’albanese Cani ma anche Eusepi.

PROBABILI FORMAZIONI: NOVARA – Rientra dalla squalifica il difensore Scognamiglio, arrivato dal Trapani e pronto all’esordio con la maglia del Novara: nella retroguardia a quattro di mister Boscaglia farà coppia con il danese Troest, mentre i terzini saranno lo svizzero Philippe Koch a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo Nicolas Viola e Buzzegoli, sulle fasce Faragò e Corazza, trequartista centrale Gianluca Sansone e in attacco il bulgaro Galabinov. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PISA-NOVARA (SERIE B 2016-2017, 2^GIORNATA)

Precedente Inter, caos Gabigol. Dal Brasile: "Barcellona pronto a denunciare il Santos" Successivo Probabili formazioni/ Trapani-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live (Serie B 2^giornata, oggi domenica 4 settembre 2016)