Probabili formazioni/ Pescara-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Pescara-Sampdoria è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017: allo stadio Adriatico va in scena una partita molto delicata tra due squadre che hanno bisogno di punti per risalire la china. Il Pescara dopo un avvio convincente ha perso certezze anche se rimane in linea di galleggiamento; la Sampdoria ha evitato, due settimane fa, la quinta sconfitta consecutiva all’ultimo secondo, ma le cose non stanno andando come in estate era stato previsto. Ecco perchè la vittoria è molto importante per entrambe; andiamo subito a vedere in maniera più approfondita quali sono le probabili formazioni di Pescara-Sampdoria.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-SAMPDORIA

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Massimo Oddo ha ancora qualche calciatore sul quale non può contare, soprattutto perde Zampano per squalifica; sulla corsia destra allora dovrebbe essere dirottato Crescenzi, con Biraghi che invece sarà titolare a sinistra e la coppia centrale che verrà formata da Campagnaro – un ex della partita – e Fornasier, vista l’indisponibilità di Gyomber. A centrocampo dovrebbe cambiare poco: resta aperto il ballottaggio tra Brugman e Cristante per la posizione di playmaker, ma questa volta l’uruguaiano dovrebbe essere favorito mentre Ledian Memushaj, di ritorno dagli impegni con l’Albania, sarà titolare della posizione di mezzala sinistra e dall’altra parte dovrebbe giocare Verre. Davanti a tutti sembra essere arrivato il momento di Rey Manaj: l’attaccante di proprietà dell’Inter ha la grande occasione di lasciare il segno in questa partita e mandare un messaggio forte al suo allenatore. Caprari scala dunque sulla linea dei trequartisti, dove sarà affiancato da Ahmed Benali.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – A caccia di conferme Marco Giampaolo, che ha tutta la rosa a disposizione a eccezione di Pavlovic e Carbonero. Ci sono alcuni punti di domanda aperti per la formazione da mandare in campo sabato: Bruno Fernandes, due gol consecutivi, sembra essere in rampa di lancio e dunque potrebbe essere lui una delle mezzali in campo, ma è comunque difficile scalzare dalla formazione titolare uno tra Edgar Barreto e Linetty. La sensazione è che questa volta possa rimanere fuori il polacco; sulla trequarti invece Ricky Alvarez continua a essere favorito sul belga Praet, che in ogni caso può giocare anche come interno di centrocampo (dove è stato impiegato due settimane fa contro il Palermo). Torreira dovrebbe essere il regista davanti alla difesa, con la conferma della coppia offensiva Muriel-Quagliarella; in difesa davanti a Viviano torna Jacopo Sala, che giocherà come terzino destro con Regini dall’altra parte. Skriniar dovrebbe essere invece il centrale al fianco di Silvestre, la soluzione alternativa prevede Regini in mezzo con Dodò da titolare sulla fascia.

PESCARA-SAMPDORIA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Pescara-Sampdoria, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-SAMPDORIA


Precedente Ecco cosa farà il Napoli per sostituire Milik. Non solo Gabbiadini, anche Callejon. Milan, ci sono in 420 milioni per il closing. E il governo cinese appoggia. Maldini, brutta storia... Successivo Le probabili formazioni di Cesena-SPAL - Drago ritrova Kone