Probabili formazioni/ Pescara-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 7^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 7^ GIORNATA) – Pescara-Chievo, che si gioca domani sera alle ore 18.00, è una partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia si sfidano nell’anticipo che apre il programma del turno il Pescara di Massimo Oddo e il Chievo di Rolando Maran. Per il Pescara saranno in palio punti importanti nel lungo cammino verso la salvezza, mentre il Chievo cercherà di rimanere nelle parti migliori della classifica per tenere lontana appunto la lotta delle squadre che devono pensare a non retrocedere. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Pescara-Chievo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-CHIEVO

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Tra i biancoazzurri di Massimo Oddo dovrebbe ritrovare un posto da titolare Verre sulla trequarti con Benali se il modulo sarà il 4-3-2-1 ad “albero di Natale”, ma attenzione perché è valida anche l’opzione Manaj, che andrebbe a formare il tandem d’attacco con Caprari (sicuro del posto là davanti) e in questo caso il modulo sarebbe il 4-3-1-2 con Manaj che toglierebbe il posto più a Benali che a Verre. Squalificato Zampano dopo la turbolenta partita di domenica scorsa contro il Genoa, di conseguenza in difesa ci sarà un’occasione per Crescenzi come terzino destro. Un altro dubbio è a centrocampo, dove Cristante potrebbe essere insidiato da Aquilani, anche se sembra rimanere in leggero vantaggio. Infine il punto sugli assenti: a Coda, Bahebeck e Gyomber si è aggiunto negli ultimi giorni anche Pepe per un fastidio al ginocchio destro.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Rolando Maran finora sta facendo benissimo anche quest’anno, nonostante i suoi attaccanti non abbiano ancora segnato nemmeno un gol. In effetti ci sono dubbi proprio nel reparto offensivo per domani sera: favoriti Meggiorini e Inglese, ma anche Floro Flores si gioca una maglia da titolare e senza dubbio qualcosa andrà fatto per migliorare l’unico neo sulla strada di un altro sereno campionato. Modulo 4-3-1-2, a centrocampo tutto sembra essere già definito (compreso Birsa trequartista), mentre in difesa si profila l’altro ballottaggio per Maran, che ha Cesar, Gamberini e Dainelli per due maglia da difensore centrale, con l’ultimo che sembra il principale indiziato per finire in panchina. La buona notizia è che l’abbondanza non manca: nel Chievo non abbiamo né squalificati né infortunati.

PESCARA-CHIEVO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Pescara-Chievo, partita valida per la settima giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 18.00 esclusivamente sulla pay tv del satellite, per la precisione sui canali Sky Supercalcio (numero 206) e Sky Calcio 1 (251). CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-CHIEVO

Continua a leggere sul ilsussidiario.net!