Probabili formazioni/ Paok Salonicco-Fiorentina: quote e ultime notizie live (Europa League girone J, oggi 15 settembre)

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE) – Paok Salonicco e Fiorentina si affrontano giovedì 15 settembre 2016, allo stadio Toumba di Salonica per la prima giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21:05 mentre l’altra sfida del girone J, tra gli azeri del Qarabag e i cechi dello Slovan Liberec, si terrà a partire dalle 17:00. Arbitro di Paok Salonicco-Fiorentina è lo sloveno Slavo Vincic, che sarà assistito dai guardalinee Bojan Ul e Tomasz Klancnik e dagli addizionali di porta Roberto Ponis e Nejc Kaatazovic. Prima di passare alle probabili formazioni di Paok Salonicco-Fiorentina diamo un’occhiata alle quote per il pronostico del match. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J)

PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE): PRONOSTICO E QUOTE – I principalo bookamker favoriscono la squadra viola, che pure sarà impegnata in trasferta su un campo insidioso. L’agenzia di scommesse SNAI valuta a quota 2,50 il segno 2 per la vittoria esterna della Fiorentina, mentre il segno 1 per il successo casalingo del Paok vale 2,95. A quota 3,15 invece il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni. Opzione Under a quota 1,60, Over a 2,25, Gol 2 e NoGol 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI: PAOK SALONICCO – Modulo 4-2-3-1 per la formazione greca allenata dal serbo Vladimir Ivic, che domenica ha battuto per 2-1 il Panetolikos. Tra i pali il ventinovenne Glykos, mentre in panchina si accomoderà come dodicesimo l’ex Udinese e Siena Zeljko Brkic. Un’altra conoscenza della Serie A dovrebbe partire titolare nella linea difensiva: si tratta di José Angel Crespo, passato negli anni scorsi da Padova, Bologna e Verona. Il ventinovenne spagnolo è favorito per far coppia con Tzavellas al centro della retroguardia, mentre i terzini saranno il brasiliano Leo Matos e il croato Leovac. A metacampo un altro spagnolo, José Alberto Canas, affiancato dall’ucraino Shakhov; sulle fasce l’angolano Djalma e Garry Rodrigues, originario di Capo Verde, mentre l’argentino Facundo Pereyra sosterrà l’azione del centravanti e capitano Athanasiadis.

PROBABILI FORMAZIONI: FIORENTINA – Nella conferenza stampa della vigilia, Paulo Sousa ha lasciato intendere che Babacar potrebbe trovare spazio in attacco: nel caso sarebbe Kalinin a fare spazio al senegalese. Sulla trequarti la coppia Ilicic-Borja Valero, mentre sulla fascia sinistra debutterà molto probabilmente l’uruguaiano Maxi Oliveira, arrivato nelle ultime ore del calciomercato estivo dal Penarlo. A completare la linea di centrocampo i due centrali, Carlos Sanchez e Badelj, e Cristian Tello sulla corsia di destra. A comporre la retroguardia a tre saranno invece Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori, davanti all’estremo difensore Tatarusanu. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J)

Precedente NESTI-pensiero "live" - Allegri: giusto provare 45' con una mediana muscolare, ma assurdo aspettare 68' per inserire la qualita' di Pjanic e Alex Sandro Successivo Probabili formazioni/ Viktoria Plzen-Roma: quote, le ultime novità live (Europa League girone E, oggi 15 settembre 2016)