PROBABILI FORMAZIONI/ Paok Salonicco-Fiorentina: occasione Babacar. Quote e ultime notizie live (Europa League girone J, oggi 15 settembre)

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE). OCCASIONE BABACAR – Paok Salonicco-Fiorentina: la partita che la formazione viola gioca sul campo dei greci, per la prima giornata del girone J di Europa League, rappresenta un’altra occasione per l’attaccante senegalese Khouma el Babacar. Ormai 23nne, Babacar gioca nella Fiorentina dal 2007; dopo quattro anni con la squadra Primavera e qualche incursione con i “grandi”, ha trovato spazio in prestito e la stagione 2013-2014, con il Modena in Serie B, lo ha consacrato come grande bomber (20 gol in 39 partite). Tornato alla base, Babacar ha dovuto sgomitare per trovare un posto; nelle due stagioni appena trascorse ha giocato 48 partite con un totale di 16 gol. Mostrando di avere fiuto del gol e ottime doti fisiche, ma forse non uscendo alla distanza come ci si sarebbe aspettati. Oggi dunque Babacar sarà titolare, e avrà un’altra occasione per lasciare il segno; quella che gioca oggi contro il Paok Salonicco è la prima partita della sua stagione, iniziata con problemi fisici.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J)

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE). I BALLOTTAGGI – La Fiorentina affronterà il PAOK fuori casa per la prima giornata dei gironi di Champions League. Il tecnico Sousa sarà alle prese con diversi ballottaggi, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Vecino, infatti, è vicinissimo al forfait: il centrocampista uruguaiano non è al massimo della forma e si tenterà di recuperarlo per la partita di campionato contro la Roma. A sinistra, intanto, Sousa dovrà decidere se schierare Maxi Olivera o Milic (il primo sembra essere il preferito dal tecnico) ma la decisione più ‘difficile’ sarà quella della porta: ballottaggio tra Dragowski e Lezzerini, con quest’ultimo leggermente in vantaggio per un posto da titolare. Passiamo poi all’attacco: piccolo turnover per la partita contro il PAOK, Babacar è pronto per tornare titolare e guidare il reparto avanzato mentre Bernardeschi dovrebbe partire dal 1′ sulla fascia destra a dare supporto all’attacco. 

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE). GLI ASSENTI – Paok e Fiorentina si affronteranno nella prima giornata dei gironi di Europa League, andiamo a vedere gli assenti in vista di questa trasferta da parte dei viola. Il tecnico Paulo Sousa dovrà fare a meno di Vecino a centrocampo che si è infortunato e quindi non scenderà in campo nella trasferta europea. Problema muscolare per il giocatore, Sousa sicuramente non lo convocherà per la partita contro il PAOK sperando di poterlo recuperare per la partita contro la Roma in campionato. Per il resto Sousa avrà a disposizione la sua migliore rosa, ampio turnover per la trasferta visto che si pensa già a quello che accadrà in campionato contro i giallorossi. Stesso discorso per il Paok: nessun assente tra le file della squadra di casa, anche qui ci sarà ampio turnover ma il tecnico starà attento soprattutto alla difesa visto che l’attacco della Fiorentina può colpire in qualunque momento, all’improvviso.

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE) – Paok Salonicco e Fiorentina si affrontano giovedì 15 settembre 2016, allo stadio Toumba di Salonica per la prima giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21:05 mentre l’altra sfida del girone J, tra gli azeri del Qarabag e i cechi dello Slovan Liberec, si terrà a partire dalle 17:00. Arbitro di Paok Salonicco-Fiorentina è lo sloveno Slavo Vincic, che sarà assistito dai guardalinee Bojan Ul e Tomasz Klancnik e dagli addizionali di porta Roberto Ponis e Nejc Kaatazovic. Prima di passare alle probabili formazioni di Paok Salonicco-Fiorentina diamo un’occhiata alle quote per il pronostico del match.

PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE): PRONOSTICO E QUOTE – I principalo bookamker favoriscono la squadra viola, che pure sarà impegnata in trasferta su un campo insidioso. L’agenzia di scommesse SNAI valuta a quota 2,50 il segno 2 per la vittoria esterna della Fiorentina, mentre il segno 1 per il successo casalingo del Paok vale 2,95. A quota 3,15 invece il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni. Opzione Under a quota 1,60, Over a 2,25, Gol 2 e NoGol 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI: PAOK SALONICCO – Modulo 4-2-3-1 per la formazione greca allenata dal serbo Vladimir Ivic, che domenica ha battuto per 2-1 il Panetolikos. Tra i pali il ventinovenne Glykos, mentre in panchina si accomoderà come dodicesimo l’ex Udinese e Siena Zeljko Brkic. Un’altra conoscenza della Serie A dovrebbe partire titolare nella linea difensiva: si tratta di José Angel Crespo, passato negli anni scorsi da Padova, Bologna e Verona. Il ventinovenne spagnolo è favorito per far coppia con Tzavellas al centro della retroguardia, mentre i terzini saranno il brasiliano Leo Matos e il croato Leovac. A metacampo un altro spagnolo, José Alberto Canas, affiancato dall’ucraino Shakhov; sulle fasce l’angolano Djalma e Garry Rodrigues, originario di Capo Verde, mentre l’argentino Facundo Pereyra sosterrà l’azione del centravanti e capitano Athanasiadis.

PROBABILI FORMAZIONI: FIORENTINA – Nella conferenza stampa della vigilia, Paulo Sousa ha lasciato intendere che Babacar potrebbe trovare spazio in attacco: nel caso sarebbe Kalinin a fare spazio al senegalese. Sulla trequarti la coppia Ilicic-Borja Valero, mentre sulla fascia sinistra debutterà molto probabilmente l’uruguaiano Maxi Oliveira, arrivato nelle ultime ore del calciomercato estivo dal Penarlo. A completare la linea di centrocampo i due centrali, Carlos Sanchez e Badelj, e Cristian Tello sulla corsia di destra. A comporre la retroguardia a tre saranno invece Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori, davanti all’estremo difensore Tatarusanu. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE J)

Precedente Europa League Paok Salonicco-Fiorentina in diretta. Live alle 21.05 Successivo PROBABILI FORMAZIONI / Sassuolo-Athletic Bilbao: l'emozione di Lirola. Quote e ultime novità live (Europa League girone F, oggi 15 settembre 2016)