Probabili formazioni / Paok Salonicco-Fiorentina: Babacar la sorpresa?. Diretta tv, orario, ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone J)

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE 2016) LFiorentina intrerà fuori casa il Paok Salonicco per la prima partita di Europa League e le probabili formazioni a disposizione dipingono una Viola all’insegna della continuità con pochi cambi. Come ha ricordato più volta Sousa i tanti arrivi a fine sessione di mercato e un po’ di infortuni non hanno mai consentito alla Fiorentina di allenarsi a pieno organico per settimane consecutive rendendo più difficile l’ambientamento dei nuovi arrivi sia con l’ambiente societario, sia con il campionato di Serie A. Tra le possibili sorprese di questo match c’è sicuramente Babacar, l’eterna promessa dell’attacco della Fiorentina non è ancora riuscito ad esprimersi con quella consecutività che ci si aspettava nel suo processo di maturazione. In questo periodo, come conferma lo stesso Sousa, l’attaccante si sta allenando molto bene e può presentare una soluzione interessante a partita iniziata come dal primo minuto. Troverà il suo spazio nella partita con il Paol Salonicco di Europa League?

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE 2016). SPAZIO AD OLIVEIRA – Nel match di Europa League tra i greci del PAOK Salonicco e la Fiorentina dovrebbe fare il suo esordio in maglia viola l’ultimo acquisto del mercato estivo. Ovvero l’uruguaiano Maxi Oliveira, esterno mancino di 24 anni e nazionalità uruguaiana. Lui e il croato Hrvoje Milic si giocheranno l’eredità di Marcos Alonso sulla fascia sinistra, nello scacchiere tattico di Paulo Sousa che nelle prossime settimane scoprirà meglio pregi e difetti di entrambi. Maxi Oliveira è arrivato dal Penarol, in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni e mezzo di euro: sulle sue tracce erano anche gli olandesi del PSV Eindhoven ma alla fine è andata in porto la trattativa con i viola. L’uruguaiano indosserà la maglia numero 15 e sarà chiamato a far vedere subito di che pasta è fatto, perché la Fiorentina vuole ipotecare il prima possibile la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 15 SETTEMBRE 2016) – Paok Salonicco-Fiorentina, giovedì sera alle ore 21:05, inaugura l’Europa League 2016-2017 per i viola; si gioca la prima giornata del girone J. L’obiettivo minimo è quello di superare il girone, come sempre accaduto nelle ultime annate; si proverà poi a spingersi almeno in semifinale, dove la Fiorentina era arrivata due stagioni fa, con la segreta ambizione di vincere il titolo. Trasferta comunque complicata quella in Grecia, perchè l’atmosfera sarà molto calda. Allo stadio Toumba arbitra lo sloveno Slavko Vincic; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Paok Salonicco-Fiorentina

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO – Il Paok Salonicco si dovrebbe disporre in campo con un 4-2-3-1 nel quale troviamo, in difesa, l’ex del Bologna Jorge Crespo; sarà uno dei due centrali a protezione del portiere Glykos, con il nazionale ellenico Tzavellas mentre Léo Matos e Leovac saranno i due laterali. A centrocampo agiscono lo spagnolo Canas, acquistato dall’Espanyol, insieme a Shakhov; la cerniera di centrocampo proteggerà le incursioni dei trequartisti che puntano molto sui due esterni, da una parte l’angolano naturalizzato portoghese Djalma e dall’altra Garry Rodrigues, che è di Capo Verde ma ha passaporto olandese. In mezzo ai due dovrebbe agire Facundo Pereyra, che può giocare anche come prima punta ma domani sera dovrebbe agire in qualità di trequartista, posizione per la quale è in ballottaggio con Biseswar. Davanti a tutti, su questo non ci sono dubbi, ci sarà ovviamente l’attaccante e capitano Stefanos Athanasiadis.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – La Fiorentina dovrebbe confermare la formazione che aveva iniziato la partita di campionato contro il Genoa, interrotta poco prima della mezz’ora; l’unico dubbio riguarda il portiere, perchè giovedì sera potrebbe esserci Dragowski a difendere i pali della porta. Tomovic e Astori accompagnano Gonzalo Rodriguez nel terzetto difensivo, con Cristian Tello e l’ultimo arrivato Maxi Oliveira che saranno invece gli esterni a centrocampo, che dovranno preoccuparsi anche della fase difensiva visto il reparto a tre che agisce alle loro spalle. In mezzo spazio al colombiano Carlos Sanchez al fianco di Badelj; avanza la sua posizione Borja Valero che giocherà come trequartista al fianco di Ilicic, mentre nella posizione di prima punta ci sarà Kalinic. Paulo Sousa ha a disposizione svariate frecce al suo arco ed è possibile che all’ultimo il tecnico portoghese cambi idea circa i giocatori da mandare in campo per questa trasferta di Europa League.

PAOK SALONICCO-FIORENTINA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Paok Salonicco-Fiorentina, valida per la prima giornata del girone J di Europa League 2016-2017, sarà trasmessa in diretta tv dalla pay tv del digitale terrestre, in particolare su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAOK SALONICCO-FIORENTINA

Precedente Castelverde, Tripodi: «Obiettivo salvezza» Successivo Probabili formazioni / Viktoria Plzen-Roma: staffetta J.Jesus e Vermaelen. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017)