Probabili formazioni/ Palermo-Udinese diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017 10^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Palermo-Udinese, che si gioca alle ore 20.45 di giovedì 27 ottobre come posticipo valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 (secondo turno infrasettimanale della stagione), è una sfida decisamente interessante per due squadre che devono lottare per ogni punto sulla strada verso la salvezza. Sta un po’ meglio l’Udinese che vuole mantenere le distanze dalla zona calda, mentre il Palermo deve naturalmente fare un passo avanti perché al momento la situazione è decisamente critica. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Udinese, che si disputerà domani sera allo stadio Renzo Barbera-La Favorita.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – La squadra rosanero deve fare i conti innanzitutto con l’infermeria piena: Rajkovic, Gonzalez, Bentivegna, Balogh e Trajkovski sono indisponibili in vista della sfida contro l’Udinese. Affaticato Andelkovic, potrebbe lasciar posto in difesa a Vitiello che dunque è favorito in questo ballottaggio. Rispoli dovrebbe tornare titolare, mentre Chochev lascerà il posto a uno fra Hjliemark e Quaison nel reparto offensivo che sarà completato da Diamanti e Nestorovski. Dopo quattro sconfitte su altrettante partite in casa, urge fare punti al Barbera, in altri anni un fortino per tutti temibile, altrimenti la salvezza diventerà un’impresa decisamente complicata.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – I bianconeri domenica sono tornati a vincere in campionato, spezzando un periodo difficile e regalando il primo successo al nuovo allenatore Luigi Del Neri. Adesso bisogna proseguire su questa strada, anche perché in uno scontro diretto i punti sono ancora più pesanti. Ancora una volta la formazione titolare dovrebbe essere tutta straniera: passati gli anni dei vari Handanovic, Benatia e Sanchez, questa sembra una debolezza più che un punto di forza. Quanto alla formazione per domani sera, potrebbe esserci spazio per Heurtaux, Badu e Hallfredsson nel 4-3-3 friulano (sono le alternative rispettivamente di Widmer, Fofana e Jankto), scalpita anche Perica che insidia Zapata per la maglia di attaccante centrale insieme a De Paul e Thereau nel tridente offensivo.

PALERMO-UDINESE: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Palermo-Udinese, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 in diretta tv esclusivamente sui canali della pay tv del satellite, per la precisione Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-UDINESE


Precedente Chelsea, dirigenza al lavoro per il rinnovo di Chalobah Successivo Probabili formazioni/ Inter-Torino: quote, le ultime novità live (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)