Probabili formazioni/ Palermo-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Palermo-Juventus, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 18 di sabato pomeriggio al Renzo Barbera. Palermo in fiducia dopo la vittoria importantissima rimediata in extremis sul campo dell’Atalanta; la Juventus ha ripreso la marcia e il primo posto in classifica schiantando il Cagliari, anche se naturalmente aspetta impegni più insidiosi. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Roberto De Zerbi conferma il 4-3-3 con il quale ha centrato la prima vittoria in campionato ed è reduce da 4 punti in due partite; ancora una volta Diamanti partirà come esterno a destra con facoltà di girare per la linea della trequarti, il riferimento avanzato sarà Nestorovski e Embalo dovrebbe completare il tridente. A centrocampo Gazzi fa da frangiflutti davanti alla difesa, con due giocatori come Bruno Henrique e Hiljemark che sono bravi a trattare il pallone e, soprattutto lo svedese, inserirsi negli spazi creati dai movimenti degli attaccanti e dei laterali. Che dovrebbero essere Rispoli e Aleesami; per quanto riguarda la zona centrale della difesa invece dovrebbero trovare nuovamente spazio Goldaniga e Giancarlo Gonzalez, anche perchè Rajkovic soffre ancora della frattura al naso e dovrebbe rientrare a metà ottobre, dunque solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. In porta giocherà Posavec, senza sorprese.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – In casa Juventus tiene banco la situazione di Buffon, uscito malconcio all’intervallo di mercoledì; il portiere della Nazionale potrebbe essere risparmiato per questa sfida e tornare in Champions League, dunque ancora Neto a difendere i pali con Bonucci che torna titolare insieme a Barzagli e Chiellini, a meno che questa volta a riposare non sia uno degli altri due difensori e dunque Rugani abbia un’altra possibilità dopo aver trovato il primo gol con la maglia bianconera. Sulla destra dovrebbe giocare Lichtsteiner: era previsto che lui e Dani Alves si dividessero i due impegni di campionato, mentre Cuadrado, che era in Colombia per problemi familiari, dovrebbe comunque partire dalla panchina. Torna titolare Khedira, favorito su Sturaro appena tornato a disposizione e dunque non ancora al top; Lemina giocherà da finto regista davanti alla difesa con Pjanic mezzala, sulla sinistra straordinari per Alex Sandro visto l’infortunio di Evra. Davanti si dovrebbe cavalcare ancora la coppia Higuain-Dybala, anche se Mandzukic si gioca una maglia.

PALERMO-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Palermo-Juventus, valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS

Precedente Borussia Dortmund, Tuchel: "Friburgo squadra senza grossi punti deboli" Successivo Probabili formazioni/ Napoli-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)