PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Milan: quote, le ultime novità live. Gli assenti (Serie A 2^ giornata, oggi 27 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE: GLI ASSENTI (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Napoli-Milan: le due squadre devono fare a meno di alcuni giocatori per questo anticipo della seconda giornata. Continuano a essere fuori dai giochi i due nuovi acquisti del Napoli: Emanuele Giaccherini ha noie muscolari che dovrebbe comunque risolvere nel corso della sosta, sta diventando un mistero la situazione di Lorenzo Tonelli, bloccatosi di fatto nel primo giorno di ritiro per i problemi a un ginocchio e ancora fuori causa, con rientro previsto non prima di ottobre (tanto che si pensava i partenopei potessero escluderlo dalla lista dei 25 per il campionato). A loro si è aggiunto anche Omar El Kaddouri, che accusa una distrazione all’adduttore: anche lui dovrebbe comunque essere pronto dopo la sosta. Per quanto riguarda il Milan, Gabriel Paletta salterà il San Paolo per squalifica: è stato espulso nel finale della partita contro il Torino, per aver provocato il calcio di rigore poi parato da Donnarumma. Fuori anche Andrea Bertolacci, che ha riportato una lesione muscolare alla coscia: dovremmo rivederlo in campo per fine settembre, ma durante la sosta lo staff medico definirà con precisione i tempi di recupero per il centrocampista.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Napoli-Milan: quali sono i ballottaggi che i due allenatori devono risolvere nelle formazioni della partita del San Paolo? Due dubbi per Maurizio Sarri, che potrebbe confermare in toto la squadra di domenica scorsa (al netto del rientro di Jorginho che torna dalla squalifica) oppure cambiare i due terzi del tridente offensivo. Arkadiusz Milik e Dries Mertens sono partiti dalla panchina a Pescara; ora però potrebbero vedere il campo dal primo minuto, perchè Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne non hanno convinto. Mertens fa meglio partendo dalla panchina, ma potrebbe comunque entrare titolare; ci si aspetta molto da Milik, anche in virtù della cifra sborsata all’Ajax per acquistarlo. Nel Milan invece ci sono dubbi che riguardano la difesa: De Sciglio si gioca un posto sia a destra che a sinistra, potendo sostituire comodamente Abate o Antonelli. Per quanto riguarda il tridente, potrebbe rimanere fuori Suso a favore di Andrea Poli: in questo caso Bonaventura giocherebbe davanti, con l’ex di Sampdoria e Inter schierato da mezzala in mezzo al campo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 27 AGOSTO 2016). I JOLLY – Napoli-Milan: le panchine delle due squadre sono attrezzate per diventare un fattore nel corso del secondo tempo, qui allo stadio San Paolo. Attenzione a quella del Napoli: Mirko Valdifiori e Piotr Zielinski, un giovane come Alberto Grassi che da sei mesi aspetta il suo momento ma soprattutto i fratelli Insigne. Lorenzo è un titolare fatto e finito che questa sera potrebbe iniziare seduto per logica di turnover, Roberto ha fatto molto bene nei suoi anni in prestito (Perugia, Reggina e Avellino) e, tornato alla base, si candida ad avere un ruolo importante nel tridente offensivo della squadra partenopea. La panchina del Milan ha il capocannoniere dell’ultima Serie B, Gianluca Lapadula, che vuole testarsi anche al piano superiore; un potenziale titolare come Luiz Adriano, che però al momento deve accettare di partire da fuori per poi eventualmente incidere nel secondo tempo, e Keisuke Honda che va a sprazzi, così si potrebbe dire, alternando momenti di grandissimo impatto a settimane in cui sembra indolente e non riesce a dare l’apporto di cui sarebbe in grado.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 21 AGOSTO 2016) – Napoli-Milan si gioca allo stadio San Paolo, questa sera alle ore 20:45; anticipo di lusso nella seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016, una grande classica che mette di fronte un Napoli che all’esordio ha dovuto rimontare due gol di svantaggio al Pescara, destando qualche preoccupazione di troppo, e un Milan che ha battuto il Torino ma ha seriamente rischiato di gettare alle ortiche una vittoria ormai fatta. Andiamo subito a vedere in maniera più approfondita quelle che sono le probabili formazioni di Napoli-Milan.

NAPOLI-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Napoli-Milan, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,60, il pareggio (segno X) vale 4,00 mentre la vittoria del Milan (segno 2) vale 5,50 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Il Napoli si presenta a questa partita senza i tre giocatori lungodegenti: Maurizio Sarri di fatto non ha mai potuto vedere all’opera i nuovi acquisti Tonelli e Giaccherini, che sono infortunati (al pari di El Kaddouri). Il difensore dell’Empoli potrebbe addirittura rientrare a ottobre; grane per Sarri che deve anche convivere con i malumori di Koulibaly e aspetta sempre di chiudere per un difensore. Nell’attesa giocano sempre gli stessi: gli unici due cambi alla formazione, rispetto a quella che ha pareggiato all’Adriatico, riguarderebbero centrocampo e attacco. In mediana Jorginho ha scontato la giornata di squalifica e dunque torna a occuparsi della regia, mentre nel tridente offensivo la doppietta di sei giorni fa potrebbe aver spalancato a Mertens le porte della formazione titolare. La terza sostituzione potrebbe essere quella di Milik in luogo di Gabbiadini (quest’ultimo potrebbe anche partire entro la fine del calciomercato estivo). Per il resto tutto confermato: Allan e Hamsik in mediana, Raul Albiol e il già citato Koulibaly in mezzo alla difesa con Hysaj e Ghoulam terzini, Pepe Reina in porta e Callejon a destra, l’unico vero insostituibile dei tre calciatori offensivi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – I cambi che Vincenzo Montella dovrà operare al San Paolo sono forzati: l’allenatore del Milan ha infatti perso Paletta per squalifica e Bertolacci per infortunio. Dunque Gustavo Gomez, che era dato in formazione fino alla vigilia della partita contro il Torino, potrà finalmente svelarsi dal primo minuto ai suoi nuovi tifosi; farà coppia con Alessio Romagnoli, per il quale nelle ultime ore la società ha aperto (anche se non del tutto) alla clamorosa cessione (lo vuole il Chelsea). Abate e Antonelli saranno ancora i terzini, mentre a sostituire Bertolacci sarà Bonaventura per il quale Montella ha in mente il ruolo di mezzala, quello cioè che ricopre con più costrutto. Kucka va a giocare sul centrodestra, in mezzo il regista è Montolivo ma attenzione alla possibilità che sia José Mauri a occupare questo ruolo. Davanti c’è ovviamente Carlos Bacca, passato all’essere incedibile dopo che era stato considerato in partenza; gli faranno compagnia Niang e Suso, senza sorprese rispetto alla prima partita del campionato e alle previsioni estive sulla formazione-tipo del Milan. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN

Precedente Italia, i convocati di Ventura: torna Gabbiadini, non c'è Insigne Successivo DIRETTA/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 8^ tappa: Sale il vantaggio dei fuggitivi (Villalpando-La Camperona, oggi sabato 27 agosto)