Probabili formazioni/ Napoli-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 2^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 2^ GIORNATA) – Napoli-Milan è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca allo stadio San Paolo nella serata di sabato 27 agosto (ore 20:45). Se il Milan ha vinto pur soffrendo nella partita di esordio, il Napoli deve farsi perdonare il pareggio di Pescara: una partita ripresa per i capelli ma che ha lasciato l’impressione di una squadra ancora tutta da costruire e da ritrovare sul piano psicologico. Andiamo dunque a dare uno sguardo ravvicinato alle probabili formazioni di Napoli-Milan.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Maurizio Sarri ritrova Jorginho che ha scontato il turno di squalifica; in attacco potrebbe dare subito spazio a Mertens, non tanto per la doppietta del belga (che dà sempre l’impressione di rendere al meglio quando esce dalla panchina) quanto perchè Lorenzo Insigne ha deluso nei 53 minuti giocati all’Adriatico. Come prima punta Milik si prepara all’esordio dal primo minuto prendendo il posto di Gabbiadini; l’unico certo di giocare nel tridente offensivo è Callejon. A centrocampo, detto di Jorginho, ci sono conferme sia per Allan che per capitan Hamsik; in difesa Koulibaly e Raul Albiol sono ancora al centro dello schieramento, ma a questo punto si attende l’arrivo di Mangala che potrebbe aprire alla cessione di uno dei due. Immutate anche le fasce laterali: Hysaj gioca a destra e l’algerino Ghoulam si posiziona a sinistra, in porta naturalmente va Pepe Reina.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Vincenzo Montella perde i pezzi: l’allenatore del Milan deve rinunciare non soltanto all’infortunato Bertolacci, che ne avrà per circa un mese, ma anche a Paletta che, espulso nel finale della partita contro il Torino, è squalificato. Dunque nella formazione anti-Napoli dovrebbe vedersi dal primo minuto Gustavo Gomez: il paraguaiano farà coppia al centro con Romagnoli, mentre sulle corsie laterali agiranno come da copione Abate e Antonelli (in porta Gigi Donnarumma, diventato l’unico portiere minorenne ad aver parato un rigore in Serie A). Per il resto la squadra non dovrebbe cambiare più di tanto: in mediana Montolivo si piazza come centrale e impostatore della manovra, da una parte c’è Kucka e dall’altra Bonaventura che ritrova quello che è a tutti gli effetti il suo ruolo naturale. Davanti, Carlos Bacca è già il capocannoniere del campionato con la tripletta segnata al Torino; Niang e Suso sono pronti ancora una volta ad accompagnarlo, partirà dalla panchina Luiz Adriano.

NAPOLI-MILAN: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Napoli-Milan, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà disponibile in diretta tv sui canali della pay tv del satellite, su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN

Precedente ESCLUSIVA TMW - Messina, colpo Marseglia Successivo Probabili formazioni/ Spezia-Salernitana: quote e ultime notizie live (Serie B 1^giornata, oggi venerdì 26 agosto 2016)