Probabili formazioni/ Napoli-Inter: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 15^ giornata)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 15^ GIORNATA) – Napoli-Inter è il grande big match della quindicesima giornata di Serie A, ed è anche la partita che apre il turno: si gioca infatti venerdì 2 dicembre alle ore 20:45. Seconda consecutiva per il Napoli al San Paolo, e bisogna dimenticare la delusione per il pareggio contro il Sassuolo; l’Inter arriva invece dalla prima vittoria della gestione Pioli, il 4-2 alla Fiorentina dopo aver rimediato nel derby con il pareggio in extremis. Ci aspettiamo quindi una grande sfida; senza indugiare oltre possiamo andare a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Napoli-Inter.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Mertens è squalificato: Maurizio Sarri ha quindi gli uomini contati in attacco e il tridente è obbligato – a meno di sorprese che però non dovrebbero arrivare – con Gabbiadini a fare da punta centrale, Lorenzo Insigne (tre gol nelle ultime due partite) che si posiziona sulla sinistra e lo stakanovista Callejon che giocherà a destra. In questo momento ci sono due punti di domanda nella formazione che affronterà l’Inter: uno riguarda il centrocampo, con Allan che sembra essere in vantaggio su Zielinski per la maglia di mezzala destra. L’altro in difesa, perchè Raul Albiol non è ancora al 100%, non ha giocato nemmeno lo scorso lunedì e dunque potrebbe rimanere ancora fuori, anche se per il momento sembra che possa essere titolare ricomponendo così la coppia centrale con Koulibaly. Per il resto non ci saranno novità: Hysaj a destra con Ghoulam che torna titolare dall’altra parte, Hamsik a occupare la mezzala sinistra mentre Amadou Diawara si è ormai imposto come regista titolare e dunque spingerà nuovamente in panchina Jorginho, che dovrà eventualmente sgomitare per riprendersi una maglia in futuro..

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Da valutare la condizione di Santon, ma in ogni caso l’Inter dovrebbe confermare la formazione che ha giocato e vinto contro la Fiorentina; unico dubbio la titolarità di Murillo, ma nella gestione di Stefano Pioli il colombiano finora ha avuto poco spazio e dunque per questa sfida delicata Ranocchia potrebbe essere confermato al fianco di Miranda. Sulle corsie laterali agiranno ancora D’Ambrosio e Ansaldi, con l’argentino che ha definitivamente cambiato la sua fascia di competenza tornando a giocare a sinistra; in mediana sono in tre per due maglie ma al momento sembra che la coppia favorita possa essere quella formata da Brozovic e Joao Mario, con Kondogbia che dunque va verso la panchina. Nella linea di mezzepunte Banega sarà il giocatore adibito a stare alle spalle di Icardi (tornato a essere il capocannoniere del campionato in compagnia di Edin Dzeko), ai suoi lati agiranno invece Candreva e Perisic anche se Eder fino all’ultimo si giocherà una maglia da titolare.

NAPOLI-INTER: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Napoli-Inter, valida per la quindicesima giornata della Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, precisamente su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e dalla pay tv del digitale terrestre, ovvero su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

<!– –>

Precedente Napoli, anche lo Stoke City interessato a Gabbiadini Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Biglia non rinnova con la Lazio, i nerazzurri ci provano! Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)