PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Empoli: quote, ultime novità live. Gli assenti (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016). GLI ASSENTI – Sfida delicata allo Stadio San Paolo dove si gioca stasera alle 20.45 Napoli-Empoli. Sono diversi gli assenti che sicuramente potevano dare qualcosa di importante a questa gara. Tra i padroni di casa non ci sarà sicuramente l’attaccante polacco Arkadiusz Milik che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore con la maglia della nazionale polacca. Anche dall’altra parte però ci saranno due assenti importanti per infortunio e cioè Laurini e Gilardino. Entrambi però sono molto meno gravi dell’attaccante della squadra di Maurizio Sarri. Il terzino è reduce da delle noie muscolari che non lo faranno scendere in campo contro gli azzurri. Mentre l’attaccante Campione del Mondo ha una gastroenterite che lo terrà fuori in questa giornata infrasettimanale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Napoli-Empoli si gioca alle ore 20:45 di questa sera; è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il Napoli si è ripreso vincendo in casa del Crotone e adesso punta ad avvicinare ancor più la vetta della classifica; Maurizio Sarri sfida la sua ex squadra, che è in difficoltà offensiva visto che non segna da sei partite ed è anche penultimo in classifica. Allo stadio San Paolo arbitra il signor Maurizio Mariani; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Empoli.

NAPOLI-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Per Napoli-Empoli, partita valida per la decima giornata della decima giornata del campionato di Serie A, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,25, il pareggio (segno X) è quotato 6,00 mentre la vittoria dell’Empoli (segno 2) vi farà guadagnare 12,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Sarri deve pensare alla partitissima contro la Juventus, ma intanto ha perso anche Gabbiadini (squalificato per tre giornate) e non recupera Raul Albiol; possibile turnover con Maksimovic che dovrebbe prendere il posto di Albiol in difesa al fianco di Koulibaly, mentre si prepara a essere titolare Strinic sulla corsia sinistra e anche Maggio potrebbe essere lanciato dal primo minuto in luogo di Hysaj. In mezzo si va verso la conferma di Amadou Diawara che agirà in posizione di regista dando respiro a Jorginho, con Zielinski che potrebbe essere in campo sulla mezzala destra e capitan Hamsik dall’altra parte, dunque turno di riposo per Allan che viene considerato importante per la partita contro la Juventus. Nel tridente offensivo non ci sono più alternative, a meno che non venga lanciato Giaccherini che fino a questo momento non si è visto: dei tre attaccanti a disposizione è Mertens il più indicato a giocare da finto centravanti, dunque Callejon e Lorenzo Insigne saranno confermati come esterni.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – L’Empoli ha nuovamente perso Laurini che era appena rientrato: ballottaggio tra Veseli e Zambelli per coprire la corsia destra di difesa, con Pasqual favorito su Dimarco per la sinistra e la coppia centrale davanti a Skorupski che sarà formata da Bellusci e Costa. A centrocampo la solita incertezza: José Mauri dovrebbe comunque giocare come frangiflutti in posizione centrale, anche Daniele Croce sembra essere sicuro del posto mentre dall’altra parte Andrés Tello si gioca una maglia con Krunic ed è in vantaggio. Nel tridente offensivo torna Pucciarelli, che domenica aveva iniziato dalla panchina dando campo a Marilungo; il numero 20 sarà la seconda punta al fianco di Maccarone che non ha la concorrenza interna di Gilardino (infortunato), dietro le punte ci sarà invece Saponara che in questa stagione – come tutti i compagni – non ha ancora trovato il passo giusto. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-EMPOLI


Precedente Diretta/ Bamberg-Panathinaikos: info streaming video e tv, risultato live. (Basket, Eurolega 3^ giornata, oggi 26 ottobre 2016) Successivo Torino, cuore neroazzurro A San Siro sfida tra ex