PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Dinamo Kiev: Mertens falso nove? Quote, le ultime novità live (Champions League, oggi 23 novembre 2016)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-DINAMO KIEV: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 23 NOVEMBRE 2016) MERTENS ANCORA FALSO NOVE? – Sono numero i ballottaggi nella mente di Maurizio Sarri e Sergej Rebrov per Napoli-Dinamo Kiev. Tra gli azzurri in mezzo al campo Jorginho è favorito per tornare a giocare in cabina di regia al posto di Amadou Diawara che ha fatto comunque molto bene in queste ultime partite in cui è partito spesso titolare. Davanti invece il dubbio principale è tra Dres Mertens che giocherebbe da falso nove o Manolo Gabbiadini invece abile a muoversi da punta centrale. Dietro invece Chiriches dovrebbe lasciare la maglia da titolare a Raul Albiol che nelle ultime giornate ha giocato con ottimi risultati. Dall’altra parte invece attenzione al centrocampista bielorusso Korzun che dovrebbe partire dalla panchina, ma che è al ballottaggio con Rybalka. Davanti poi Moraes potrebbe prendere il posto di uno tra Tsyganov e Basedin. Vedremo chi saranno i titolari alla fine scelti e se ci saranno altre sorprese con altri cambi inaspettati. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-DINAMO KIEV

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-DINAMO KIEV: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 23 NOVEMBRE 2016) – Napoli-Dinamo Kiev, allo stadio San Paolo mercoledì 23 novembre, è valida per la quinta giornata del girone B di Champions League 2016-2017; una vittoria consegnerebbe ai partenopei un’ampia fetta di qualificazione agli ottavi di finale indipendentemente dal risultato dell’altra partita, e il passaggio del turno potrebbe essere aritmetico qualora il Benfica dovesse battere il Besiktas. Per contro, non riuscire a battere gli ucraini complicherebbe decisamente la strada verso gli ottavi. Al San Paolo arbitra il rumeno Ovidiu Hategan; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Dinamo Kiev.

NAPOLI-DINAMO KIEV: PRONOSTICO E QUOTE – Per Napoli-Dinamo Kiev, partita valida per la quinta giornata del girone B di Champions League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,42, il pareggio (segno X) è quotato 4,75 mentre la vittoria della Dinamo Kiev (segno 2) vi farà guadagnare 7,50 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Il dubbio di Maurizio Sarri è sempre lo stesso: Gabbiadini sì o no? Ultimamente l’attaccante ha trovato poco spazio e la soluzione con Mertens finto centravanti ha funzionato, ma il Napoli ha bisogno di peso specifico al centro del tridente e per questo motivo Gabbiadini potrebbe comunque partire titolare. A quel punto si aprirebbe il ballottaggio classico tra Mertens e Lorenzo Insigne; il secondo, reduce dalla doppietta segnata contro l’Udinese, sarebbe al momento il favorito d’obbligo. Il resto della formazione dovrebbe già essere fatto: Jorginho è in vantaggio su Amadou Diawara per il ruolo di regista, allo stesso modo Allan dovrebbe prendersi la maglia da titolare a scapito di Zielinski, che rimane valida alternativa dalla panchina. Hamsik ovviamente non si tocca, così come non è in discussione la presenza di Koulibaly al centro della difesa e dei due terzini che saranno Hysaj da una parte e Ghoulam dall’altra. A completare la formazione dovrebbe essere Raul Albiol, che era già pronto per sabato sera ma, non ancora al 100%, ha alzato bandiera bianca; anche per questo motivo lo spagnolo si candida a un ruolo dal primo minuto al fianco di Koulibaly, qualora si dovesse decidere in altro modo il favorito sarebbe Chiriches che dà a oggi più garanzie rispetto all’acquisto estivo Nikola Maksimovic.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV – Nella Dinamo Kiev mancherà l’attaccante di scorta Gladky, che convive con problemi fisici più o meno dall’inizio della stagione; un’assenza che comunque non cambia le scelte di Sergiy Rebrov, visto che come punto di riferimento offensivo avrebbe giocato in ogni caso Junior Moraes. Il brasiliano va ancora a caccia del primo gol in Champions League; come lui Yarmolenko, che questa sera sarà chiamato a giocare realmente il suo ruolo da leader e portare la sua squadra a un risultato che le permetta se non altro di giocarsi l’accesso in Europa League. Alle spalle di Junior Moraes Yarmolenko sarà coadiuvato da due centrali che dovrebbero essere Buyalsky e Sydorchuk; sulla corsia sinistra ci sarà invece la qualità di Derlis Gonzalez. In difesa invece spazio a Vida e Kacheridi, insostituibili come difensori centrali; a sinistra potrebbe avere una possibilità Vitorino Antunes /visto in Italia con le maglie di Roma e Livorno) ma il favorito resta Makarenko, a destra invece giocherà Morozyuk. Il portiere sarà Rudko. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-DINAMO KIEV

<!– –>

Precedente Così il Lipsia scuote la Bundesliga e fa tremare Ancelotti Successivo Atletico-Psv/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Champions League 2016)