Probabili formazioni/ Napoli-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Napoli-Chievo, che si gioca domani sera alle ore 20.45, è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Allo stadio San Paolo del capoluogo campano si sfidano in questo anticipo serale due delle migliori squadre della prima parte del campionato. Nessuna sorpresa per il secondo posto del Napoli, ma nel terzetto di squadre al terzo posto, un solo punto dietro alla squadra di Maurizio Sarri, c’è anche il Chievo di Rolando Maran, che ogni anno riesce ad andare oltre quelli che sembrerebbero i suoi limiti. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Napoli-Chievo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CHIEVO

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Maurizio Sarri dovrebbe come al solito proporre la formazione tipo, ma qualche ballottaggio qua e là si trova. Ad esempio in difesa potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic in luogo di Albiol, d’altronde il serbo è arrivato proprio per aumentare le scelte in difesa. Globalmente però la formazione dovrebbe essere molto simile a quella di mercoledì sera a Marassi. Qualche dubbio potrebbe esserci in attacco, dove l’abbondanza non manca, però il tridente favorito è sempre quello formato da Callejon, Milik e Mertens, dunque Gabbiadini e Insigne rischiano ancora una volta di iniziare la partita dalla panchina. Un’altra variabile potrebbe essere Giaccherini, in fondo va tenuto conto del fatto che mercoledì contro il Benfica ci sarà una partita molto importante per il girone di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Rolando Maran vince e convince: il Chievo sta facendo benissimo anche quest’anno nonostante i suoi attaccanti non abbiano ancora segnato nemmeno un gol. In effetti ci sono dubbi nel reparto offensivo per domani sera: favoriti Meggiorini e Inglese, ma anche Pellissier e il napoletano Floro Flores se la giocano. Il punto di forza è il centrocampo (Birsa compreso), in particolare Castro che è andato in gol nelle ultime due giornate. Probabile panchina per Rigoni, visto che i titolari dovrebbero essere Radovanovic, Hetemaj e appunto Castro. Quanto alla difesa, potrebbe esserci un dubbio fra Cesar e Dainelli, con lo sloveno che appare comunque favorito per una maglia da titolare.

NAPOLI-CHIEVO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Napoli-Chievo, partita valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 20.45 sia sulla pay tv del satellite, per la precisione sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251), sia sulla pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CHIEVO

Precedente Probabili formazioni/ Palermo-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata) Successivo Le partite di oggi: il programma di venerdì 23 settembre