Probabili formazioni/ Napoli-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 4^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA) – Napoli-Bologna si gioca allo stadio San Paolo, sabato sera alle ore 20:45; è l’anticipo serale della quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il Napoli arriva galvanizzato dalla vittoria in rimonta ottenuta in Champions League, ma deve fare attenzione al Bologna che ha sempre vinto in casa in questa stagione, anche se l’unica partita giocata in trasferta è finita malissimo. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Bologna

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Confermata in toto la squadra che ha vinto a Kiev: sembra essere questa l’idea di Maurizio Sarri per la partita di campionato. Il Napoli ha recuperato Giaccherini, che però difficilmente sarà in campo; in panchina si dovrebbe rivedere anche Tonelli, pronto a ridare il suo contributo alla squadra. Come abbiamo detto però il Napoli dovrebbe essere lo stesso di martedì sera; se proprio vogliamo l’unico cambio potrebbe riguardare il tridente offensivo, dove Lorenzo Insigne può essere titolare al posto di Mertens in un ballottaggio che durerà per tutta la stagione. Difficile per il resto immaginare che Callejon e Milik, decisivi in questo inizio anno, si possano riposare; il tecnico li vuole cavalcare finchè il rendimento è questo, e allo stesso modo a centrocampo non si rinuncia alla verve di Allan e alle geometrie di Jorginho, così a rischiare il posto potrebbe essere capitan Hamsik, visto che Zielinski ha destato un’ottima impressione nella trasferta di Palermo una settimana fa. All’ultimo Sarri deciderà il da farsi. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Modulo speculare per Roberto Donadoni che si affida al consueto 4-3-3; ancora fuori Mirante e Donsah, la porta sarà quindi di Da Costa mentre in mediana a prendere il posto del giovane Donsah sarà Dzemaili, arrivati a rinforzare il reparto del Bologna. Dall’altra parte Taider, in mezzo dovrebbe essere confermata la fiducia all’ungherese Nagy, reduce dagli Europei in cui ha raggiunto gli ottavi di finale con la sua nazionale. In difesa rivedremo la coppia composta da Oikonomou e Gastaldello: sulle corsie laterali Krafth e Masina sembrano non avere rivali e dunque dovrebbero essere nuovamente imn campo. Anche il tridente offensivo non cambia, ormai è diventato una vera garanzia: con Destro al centro dello schieramento giocheranno Verdi e Krejci, potrebbe non esserci Sadiq Umar (arrivato dalla Roma) che ha qualche problema fisico e dunque non è ancora certo di prendere parte alla trasferta del San Paolo. 

NAPOLI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Napoli-Bologna, quarta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e sulla pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BOLOGNA

Precedente YOUTUBE Legia, follia ultrà: spray urticanti contro steward Successivo Probabili formazioni/ Sampdoria-Milan: quote, le ultime novità live (Serie A 4^ giornata, oggi 16 settembre 2016)