Probabili formazioni/ Napoli-Besiktas: diretta tv, orario, ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone B)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BESIKTAS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) – Napoli-Besiktas è la partita valida per la terza giornata del girone B di Champions League 2016-2017: si gioca mercoledì 19 ottobre alle ore 20:45. Dopo la sconfitta di campionato per il Napoli c’è la grande possibilità di chiudere i conti nel girone, prendendosi la terza vittoria e di fatto blindando la qualificazione agli ottavi; le insidie si nascondono soprattutto a livello psicologico ma l’avversario è abbordabile e una parte importante la giocherà anche il fattore San Paolo. Andiamo allora a dare uno sguardo in maniera più approfondita a quelle che sono le probabili formazioni di Napoli-Besiktas.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BESIKTAS

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Cambia poco la formazione di Maurizio Sarri, che dovrebbe ritrovare Raul Albiol al centro della difesa e questo dovrebbe portare benefici anche a un Koulibaly apparso spaesato nel corso della gara dell’Olimpico. Difficile che ci sia turnover: Hysaj e Ghoulam si occuperanno delle fasce laterali con Reina in porta, casomai un cambio ci potrebbe essere a centrocampo con Zlelinski pronto a fare il suo esordio da titolare anche in Europa, mentre Hamsik sarà confermato come mezzala sinistra e Jorginho si prenderà il ruolo di regista arretrato. Nel tridente offensivo riprende quota la soluzione con Callejon da prima punta: se fosse così Mertens e Lorenzo Insigne giocherebbero insieme dal primo minuto ma al momento è più probabile che Sarri mantenga fede alla sua parola post-infortunio di Milik, e dunque vada avanti con lo schieramento che prevede Gabbiadini da prima punta e Mertens come titolare a sinistra, con Callejon che ovviamente avrà il suo posto confermato a destra.

PROBABILI FORMAZIONI BESIKTAS – Il Besiktas di Senol Gunes gioca con il consolidato 4–2-3-1: rispetto alla partita di campionato, vinta in casa del Kayserispor, cambia dunque il modulo (c’era il rombo di centrocampo) e torna titolare Quaresma, protagonista anche con la sua nazionale e che sarà il riferimento sulla destra. La formazione dovrebbe essere quella già vista lo scorso 28 settembre contro la Dinamo Kiev; potrebbe essere titolare Inler che giocherebbe al centro della mediana in sostituzione di uno tra Arsnal e Hutchinson, mentree alle loro spalle il tedesco Beck e Caner Erkin saranno i terzini con Marcelo e Tosic da centrali a protezione di Fabricio, che sembra poter vincere il ballottaggio con Tolga Zengin. Da tenere d’occhio in particolar modo la linea della trequarti che giocherà a supporto della prima punta Aboubakar: Talisca, arrivato in prestito dal Benfica, sarà di fatto il trequartista che partirà da posizione centrale mentre sulla corsia mancina agirà Adriano, che già nel Barcellona aveva dimostrato di saper ricoprire diversi ruoli e che giocherà in ogni caso in posizione più avanzata rispetto a come ci ha abituati.

NAPOLI-BESIKTAS: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Napoli-Besiktas, valida per la terza giornata del girone H di Champions League 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del digitale terrestre, nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BESIKTAS


Precedente Venezia, Garofalo: "Il girone più difficile della Lega Pro è proprio il nostro" Successivo Matera-Catanzaro 4-0: highlights Sportube su Blitz