Probabili formazioni/ Napoli-Benfica: quote, le ultime novità live (Champions League girone B, oggi 28 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENFICA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 28 SETTEMBRE 2016) – Napoli-Benfica va in scena alle ore 20.45 di questa sera, valida per la seconda giornata del girone B di Champions League 2016-2017; allo stadio San Paolo la formazione partenopea cerca di dare seguito alla bella vittoria sul campo della Dinamo Kiev e con i tre punti questa sera metterebbe cinque lunghezze tra sè e un Benfica che alla prima giornata si è fatto riprendere in extremis dal Besiktas, sciupando così il fattore campo e complicandosi la vita nella strada verso gli ottavi di finale. Arbitra la partita il tedesco Felix Brych; andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Benfica.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BENFICA

NAPOLI-BENFICA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Napoli-Benfica, partita valida per la seconda giornata del girone B di Champions League 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,62, il pareggio (segno X) vale 3,85 mentre la vittoria del Benfica (segno 2) è quotata 5,75 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Il Napoli gioca con i suoi titolari, avendo fatto turnover sabato in campionato contro il Chievo; nel tridente offensivo torna titolare Arkadiusz Milik che in questo avvio di stagione ha segnato solo doppiette (tre volte) mentre Mertens si prepara a rilevare Lorenzo Insigne sulla sinistra con Callejon che fino a questo momento è stato l’unico vero insostituibile della squadra. A centrocampo come abbiamo detto stanno salendo molto le quotazioni di Zielinski; tuttavia il titolare per questa partita di Champions League dovrebbe essere ancora Allan, che giocherà alla destra di Jorginho confermato in cabina di regia, con Marek Hamsik che ha raggiunto il traguardo dei 100 gol e dunque arriva con il morale alle stelle ad un ennesimo appuntamento importante per il suo Napoli. In difesa Hysaj si riappropria della fascia destra; dall’altra parte gioca Ghoulam, in mezzo vanno Raul Albiol e Koulibaly che hanno rinnovato i loro contratti e dunque possono far parte ancora a lungo della storia del club partenopeo. In porta ci sarà Pepe Reina, che dopo un avvio di stagione in chiaroscuro è tornato a essere il portiere affidabile di cui Maurizio Sarri ha bisogno.

PROBABILI FORMAZIONI BENFICA – Qualche dubbio in più per Arnaldo Teixeira: il veterano Luisao, che gioca nel Benfica dal 2003, va verso la panchina perchè in questo momento i titolari sono Lisandro Lopez e Lindelof, ma la sua esperienza potrebbe essere comunque utile per questa sfida. Allo stesso modo potrebbe giocare André Almeida sulla corsia destra, al posto di Nélson Semedo; dall’altra parte invece sembra andare verso la conferma Grimaldo, in porta Ederson ha ormai scalzato l’ex Inter Julio César. In mediana sarà confermata la coppia formata da André Horta, classe ’96 che ha ben impressionato nelle ultime uscite, e Fejsa: fuori causa infatti Samaris, al pari di Jonas e Rafa Silva. Sulle corsie laterali sembrano esserci pochi dubbi con Salvio e Pizzi che saranno titolari e avranno il compito di accompagnare l’azione dei due attaccanti. Poche chance per Franco Cervi che ha segnato due settimane fa all’esordio in Champions League; si gioca una maglia con Pizzi ma parte sfavorito dal cambio di modulo. Davanti a tutti Gonçalo Guedes e il greco Mitroglou, già protagonista in questa competizione con la maglia dell’Olympiacos e ora a caccia di conferme. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BENFICA

Precedente Probabili formazioni/ Sparta Praga-Inter: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone K) Successivo Le partite di oggi: il programma di mercoledì 28 settembre