PROBABILI FORMAZIONI / Milan-Lazio: gli assenti. Quote, le ultime novità live (Serie A 5^giornata, oggi 20 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Milan-Lazio: nelle formazioni di questa sera, per l’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A, si contano cinque calciatori assenti. Sta decisamente meglio la Lazio, ma il fastidio al polpaccio che tiene fuori per la seconda partita consecutiva Lucas Biglia non è da sottovalutare: il centrocampista argentino è il faro della manovra biancoceleste e la sua assenza si farà sentire. Quattro gli assenti nel Milan: per Luca Antonelli ancora qualche giorno di riposo dopo aver subito il trauma cervicale nella partita contro l’Udinese, potrebbe tornare alla prossima giornata Andrea Bertolacci che è vittima di una lesione muscolare alla coscia e stringe i denti per rientrare entro fine mese. Cristian Zapata soffre di un fastidio al ginocchio che lo terrà fuori per questa giornata e si proverà a recuperarlo per la prossima; infine Mati Fernandez, che appena arrivato al Milan ha subito la lesione al flessore (nel corso di una partita con il Cile) e potrebbe tornare addirittura dopo la prossima sosta per gli impegni delle nazionali.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Milan-Lazio, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca a San Siro questa sera alle ore 20:45; anticipo del primo turno settimanale della stagione, mette a confronto due squadre che arrivano da una vittoria convincente e ora vanno a caccia del bis per avvicinare ancor più le zone alte della classifica. Arbitra la partita di San Siro il signor Davide Massa della sezione di Imperia; andiamo subito a vedere quali sono le probabili formazioni di Milan-Lazio.

MILAN-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – Per Milan-Lazio, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria del Milan (segno 1) vale 2,15, il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria della Lazio (segno 2) è quotata 3,50 la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Vincenzo Montella deve ancora fare i conti con qualche infortunio; non recupera Antonelli (trauma cervicale) e i suoi due centrocampisti Mati Fernandez e Bertolacci. La formazione di questa sera dovrebbe essere molto simile a quella che ha vinto contro la Lazio; rientra tra i titolari Carlos Bacca, decisivo venerdì sera entrando dalla panchina, a tornare in panchina sarà Lapadula che non è riuscito a sfruttare l’occasione avuta dal primo minuto. A fiancheggiare il colombiano saranno ancora una volta Suso e Niang; a centrocampo invece, salvo sorprese, dovrebbe esserci in campo Kucka che ha scontato la squalifica e dunque torna a disposizione del suo allenatore. Con lo slovacco titolare José Sosa rimarrà fuori; confermato infatti Montolivo in cabina di regia e anche Bonaventura dovrebbe in ogni caso essere in campo dal primo minuto sul centrosinistra. I dubbi maggiori riguardano la difesa: con Alessio Romagnoli farà coppia Paletta davanti a Donnarumma, De Sciglio è in ballottaggio per entrambe le corsie dove però, almeno al momento, i titolari sembrano essere Abate e Davide Calabria.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Problemi anche in casa Lazio, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lucas Biglia per la seconda partita consecutiva; si sono allenati a parte anche De Vrij e Milikovic-Savic che però dovrebbero far parte della formazione titolare. Per il resto dunque lo schieramento biancoceleste non cambia: il tecnico dovrebbe disporre la sua Lazio ancora con la difesa a tre, avanzando la posizione dei due esterni (saranno presumibilmente Felipe Anderson e Lulic) e stringendo al centro Bastos insieme a De Vrij, completando la sua difesa con Radu (in porta ovviamente ci sarà Marchetti). In mediana Cataldi è la soluzione principale per sostituire capitan Biglia, anche se una lieve possibilità di giocare potrebbe averla Leitner che fino a questo momento non si è mai visto; Parolo e Milinkovic-Savic senza discussioni saranno gli interni destinati ad aumentare la pericolosità offensiva della Lazio. Si gioca ancora con due punte: Immobile è certo del posto, Keita Balde Diao dovrebbe essere lanciato dal primo minuto al posto di Filip Djordjevic. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

Precedente Ternana-Bari/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Serie B 5^ giornata, oggi 20 settembre 2016) Successivo Paul Gascoigne, battuta a sfondo razzista: multa 1000 sterline