Probabili formazioni/ Lione-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone H)

PROBABILI FORMAZIONI LIONE-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) – Lione-Juventus, partita valida per la terza giornata del girone H di Champions League 2016-2017, va in scena al Parc Olympique Lyonnais alle ore 20:45 di martedì 18 ottobre. Una partita per confermarsi in testa alla classifica del gruppo per la Juventus, che non vuole trascinarsi troppo in là l’affare qualificazione e vuole chiudere i conti quanto prima; il Lione sconfitto di misura a Siviglia deve tornare in quota ottavi di finale, evitando così di retrocedere in Europa League. Arbitra la partita il polacco Szymon Marciniak; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Lione-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIONE-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI LIONE – Il Lione ritrova Nkoulou e Lacazette per questa partita; rientri importanti che mettono a disposizione di Bruno Génésio quella che di fatto è la formazione titolare. Il difensore sarà schierato nella linea a tre insieme a Yanga-Mbiwa e Morel, a protezione di Anthony Lopes; Lacazette invece torna a giocare al fianco di Fekir nel reparto offensivo, spingendo in panchina Cornet. A centrocampo ci sono due giocatori monitorati anche in Italia: capitan Gonalons, che sembrava essere vicino al Napoli qualche tempo fa, e Tolisso che negli ultimi tempi alcune squadre di Serie A hanno sondato. Quest’ultimo giocherà come riferimento arretrato in mediana, sulle corsie invece Gaspar e Rybus dovranno stare attenti anche nella fase difensiva mentre lo spagnolo Darder, altro giocatore da tenere d’occhio, sarà la mezzala che parte dal centrodestra. Dalla panchina si alza anche Mathieu Valbuena, che in Champions League ha già giocato con la maglia dell’Olympique Marsiglia e dunque rappresenta un giocatore che può portare tanta esperienza alla squadra.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La Juventus recupera tutti tranne Chiellini e Pjaca, che saranno indisponibili; probabile dunque il ritorno al consolidato 3-5-2 nel quale sarà ancora Benatia a sopperire alle assenze, andando a completare lo schieramento arretrato con Bonucci e Barzagli a protezione di Buffon. A centrocampo si rivedono Khedira e Pjanic, tenuti a riposo in campionato; la suggestione è ovviamente quella di avere in campo Marchisio dal primo minuto, ma la soluzione che al momento va per la maggiore è quella di tenere il Principino in panchina per poi dargli qualche minuto nella ripresa. In questo caso Lemina sarebbe favorito su Hernanes; Dani Alves torna titolare sulla fascia destra, Alex Sandro giocherà sulla corsia sinistra. Davanti è scontato il ritorno alla formazione titolare di Gonzalo Higuain: il Pipita prenderà il posto di Mandzukic che nemmeno sabato sera si è sbloccato in questa stagione, Dybala sarà dunque confermato nel ruolo di seconda punta che di fatto giocherà a tutto campo. Per la panchina attenzione anche alla soluzione Cuadrado.

LIONE-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Lione-Juventus, valida per la terza giornata del girone H di Champions League 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del digitale terrestre, nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIONE-JUVENTUS


Precedente Barça, settimana di fuoco: la sfida col City e poi la trasferta a Valencia Successivo Fiorentina-Atalanta 0-0. Video highlights, foto e pagelle