Probabili formazioni / Lazio-Pescara: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 4^giornata)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PESCARA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA). I MIGLIORI – Andiamo a vedere quali saranno i migliori giocatori della partita Lazio-Pescara. Tra le file dei biancocelesti mister Inzaghi avrà l’intera rosa a disposizione: in difesa pronto Hoedt con una rete in campionato e due attacchi totali complessivi. A centrocampo, invece, potrebbe esserci Cataldi anche se il tecnico della Lazio dovrà fare turnover in vista del turno infrasettimanale della Serie A. Per l’attacco non potrà mancare Ciro Immobile, con un gol in tre partite e con quattordici attacchi complessivi e quattro tiri in porta. Passiamo al Pescara di mister Oddo: il tecnico degli abruzzesi avrà a disposizione i suoi migliori giocatori. In difesa spazio al solito Biraghi che non ha segnato gol ma si è reso pericoloso più volte dalla retroguardia. In mediana ci sarà Benali con la sua rete in Serie A in tre partite, mentre in attacco si affiderà a Caprari che ha avuto già quattro occasioni di gol con nove attacchi. Di seguito le ulòtime news sulle probabili fomazioni di Lazio-Pescara.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PESCARA

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PESCARA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA). FELIPE ANDERSON IN DUBBIO – Lazio-Pescara: se Keita Balde Diao corre verso una maglia da titolare nell’anticipo di domani (sabato) alle ore 18:00, Felipe Anderson rischia di finire almeno inizialmente in panchina. Il brasiliano se la gioca con l’olandese Ricardo Kishna e con lo spagnolo Luis Alberto, uno degli acquisti estivi, per il ruolo di ala destra nel tridente offensivo biancoceleste. Per l’altra fascia invece in rialzo le quotazioni del belga Jordan Lukaku, che sembra poter vincere lo sprint con Radu per occupare la casella di terzino sinistro. Tornando a Felipe Anderson, va ricordato come la sua preparazione sia stata interrotta dal torneo Olimpico, che il ventitreenne ha disputato e vinto con l’Under 21 verdeoro. Domenica scorsa Felipe Anderson ha giocato l’intera trasferta di Verona contro il Chievo: Simone Inzaghi potrebbe decidere di risparmiarlo anche e soprattutto in vista del turno infrasettimanale, che vedrà la Lazio scendere in campo martedì sera a San Siro per affrontare il Milan (ore 20:45). Keira invece giocherà quasi sicuramente così come Ciro Immobile, centravanti titolare.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PESCARA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA). IL PROTAGONISTA – Lazio-Pescara sarà domani pomeriggio l’anticipo delle 18. Nelle probabili formazioni concentriamo adesso la nostra attenzione su Jordan Lukaku, il difensore belga di origini congolesi che è stato uno dei nuovi acquisti estivi della Lazio del presidente Claudio Lotito. L’impatto con il calcio italiano non è stato però finora dei migliori per Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge (quaesto il suo nome completo), tanto che pure domani Lukaku dovrebbe partire dalla panchina in vantaggio di Radu, che è favorito per una maglia da titolare. Vedremo però che cosa deciderà l’allenatore Simone Inzaghi, dal momento che i due sono di fatto in ballottaggio per un posto in campo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PESCARA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA) – Lazio-Pescara è la partita che apre il sabato della quarta giornata di Serie A 2016-2017: alle ore 18 di domani dunque appuntamento allo stadio Olimpico, dove la Lazio che era partita bene in campionato ha perso smalto ed è reduce dal pareggio sul campo del Chievo. Il Pescara sul campo ha ottenuto un solo punto, ne ha 4 in classifica (ha vinto a tavolino contro il Sassuolo) ma ha espresso un buon calcio ed è forse più in basso di quanto avrebbe meritato. Andiamo dunque a vedere quali sono le probabili formazioni di Lazio-Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La Lazio continua a confermare il 4-3-3, ormai modulo di riferimento di Simone Inzaghi. Cambia poco anche rispetto alla formazione che ha pareggiato a Verona, almeno stando alle indiscrezioni della vigilia: davanti a Marchetti dovrebbero esserci come sempre Bastos e De Vrij che formano una coppia integrata, a destra gioca Basta mentre a sinistra viene confermato Radu. A centrocampo c’è il solito ballottaggio tra Lulic e Milinkovic-Savic: al momento il bosniaco è favorito, Inzaghi non vuole rinunciare alla sua esperienza ma allo stesso tempo dovrebbe rilanciare nel tridente offensivo Keita Balde Diao, perdonato e reintegrato in squadra – si è già visto la scorsa domenica con buon impatto dalla panchina. Lucas Biglia come sempre sarà il regista con Parolo al suo fianco, davanti invece il riferimento rimane Ciro Immobile con Felipe Anderson che dovrebbe essere dirottato sulla corsia sinistra. 

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Massimo Oddo conferma il modulo ad albero di Natale; Caprari dovrebbe essere ancora una volta la prima punta, ma il buon impatto avuto da Bahebeck domenica scorsa spinge il tecnico del Pescara a considerare la soluzione del francese davanti a tutti, con Caprari dunque che si potrebbe spostare al fianco di Benali sulla trequarti e Verre che può prendere il posto di Brugman sulla mezzala destra, dando per assodato che dall’altra parte giocherà Memushaj e che Cristante sarà ancora una volta il punto di riferimento in mezzo al campo. L’alternativa l’abbiamo già detta; in difesa invece non dovrebbe cambiare nulla, confermatissimo Zampano a destra dopo l’ottima prova contro l’Inter mentre a sinistra agirà Biraghi, in mezzo Campagnaro e Gyomber sono ancora i favoriti per fare da schermo al portiere Bizzarri. 

LAZIO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Lazio-Pescara, quarta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e sulla pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PESCARA

Precedente Colle di Fuori, Giovannelli: «Soddisfatto dei ragazzi» Successivo DIRETTA / Bari-Cesena (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Fine primo tempo (Serie B, oggi 16 settembre 2016)