Probabili formazioni/ Lazio-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 2^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2016-2017, 2^ GIORNATA) – Lazio-Juventus è la partita che apre la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca allo stadio Olimpico alle ore 18 di sabato 27 agosto. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio stagionale: c’è chiaramente qualcosa da limare e una condizione da ritrovare al 100%, ma intanto sono arrivati i tre punti e questo è già positivo per il morale e la classifica. Andiamo dunque a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Simone Inzaghi non può disporre del secondo portiere Berisha e di Keita Balde Diao: il giovane senegalese è fuori per un fastidio al ginocchio ma in questi giorni si sta anche definendo il suo futuro, con la possibile cessione per fare spazio a Dirar. La Lazio sarà in campo con il consueto 4-3-3: c’è Lulic a fare da esterno sinistro offensivo con la conferma di Kishna dall’altra parte, in mezzo Ciro Immobile che peraltro è un ex di questa partita. Felipe Anderson, rientrato dalle Olimpiadi con la medaglia d’oro al collo, è disponibile per la panchina; a centrocampo Lucas Biglia gioca come regista, al suo fianco ci sono come al solito Parolo e Milinkovic-Savic. In difesa conferma per la coppia olandese formata da De Vrij e Hoedt, mentre sulle corsie laterali agiscono Basta e Jordan Lukaku, con il belga in ballottaggio con Radu che ha recuperato la condizione. Dunque Simone Inzaghi pare intenzionato a confermare quasi in toto la squadra che ha segnato quattro gol sul campo dell’Atalanta, e che ha mostrato qualche limite di troppo nella fase difensiva.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Pjanic ha recuperato dall’infortunio e si è allenato con i compagni: si avvicina dunque la prima ufficiale del bosniaco con la maglia della Juventus. L’ex della Roma sarà schierato da playmaker, ruolo occupato da Marchisio nella scorsa stagione; sul centrodestra gioca ovviamente Khedira, dall’altra parte conferma per Asamoah che è stato il migliore in campo nella partita di esordio contro la Fiorentina. Se la difesa non cambia e come al solito Barzagli, Bonucci e Chiellini giocano a protezione di Buffon, il dubbio riguarda la corsia sinistra: Alex Sandro potrebbe andare in panchina per favorire l’ingresso in campo di Evra. A destra invece ci sarà ancora Dani Alves, anche perchè Lichtsteiner potrebbe essere vicino alla cessione. Davanti invece giocherà sicuramente Dybala; al suo fianco si prepara a fare l’esordio dal primo minuto Gonzalo Higuain, che si è giocato al meglio la chance di sabato scorso impiegando appena 8 minuti per trovare il primo gol con la maglia della Juventus.

LAZIO-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Lazio-Juventus, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà disponibile in diretta tv sui canali della pay tv del satellite, su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS

Precedente 26 agosto 1979, il Perugia rompe il tabù dello sponsor. Aggirando le norme Successivo Oggi in TV, riparte la serie B: stasera Spezia-Salernitana