PROBABILI FORMAZIONI / Juventus-Udinese, quote, le ultime novità live: Khedira vs Kone, la sfida! (Serie A 8^ giornata, oggi 15 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. KHEDIRA VS KONE (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Juventus-Udinese si avvicina; un duello molto interessante sarà quello che a centrocampo opporrà Sami Khedira a Panagiotis Kone. Entrambi calciatori dal profilo internazionale, i due saranno gli interni a disposizione degli allenatori: per il momento Kone, rientrato all’Udinese dopo il breve prestito alla Fiorentina, deve ancora entrare negli schemi della squadra, ha giocato poco ma oggi dovrebbe avere la sua grande occasione. Si tratta di un calciatore che vede la porta (12 gol in tre stagioni a Bologna), ma la vede anche Khedira: i compiti del tedesco sono certamente più di raccordo e difesa, ma il numero 6 della Juventus ha aperto questa annata con due gol nelle prime due giornate e lo scorso anno aveva chiuso il campionato con 5 reti, ovvero la sua seconda prestazione realizzativa in carriera (non segnava così tanto dai tempi dello Stoccarda). Calciatori che interpretano in maniera diversa il ruolo di mezzala, ma calciatori che sicuramente sanno bene come si gioca a servizio della squadra; un potenziale duello decisivo dunque, con Khedira che forse parte leggermente in vantaggio ma questa sera allo Juventus Stadium troverà pane per i suoi denti in Panagiotis Kone, che va a caccia di riscatto. Leggi qui sotto le ultime notizie sulle probabili formazioni Juventus Udinese.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. KHEDIRA VS KONE (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Juventus-Udinese si avvicina; un duello molto interessante sarà quello che a centrocampo opporrà Sami Khedira a Panagiotis Kone. Entrambi calciatori dal profilo internazionale, i due saranno gli interni a disposizione degli allenatori: per il momento Kone, rientrato all’Udinese dopo il breve prestito alla Fiorentina, deve ancora entrare negli schemi della squadra, ha giocato poco ma oggi dovrebbe avere la sua grande occasione. Si tratta di un calciatore che vede la porta (12 gol in tre stagioni a Bologna), ma la vede anche Khedira: i compiti del tedesco sono certamente più di raccordo e difesa, ma il numero 6 della Juventus ha aperto questa annata con due gol nelle prime due giornate e lo scorso anno aveva chiuso il campionato con 5 reti, ovvero la sua seconda prestazione realizzativa in carriera (non segnava così tanto dai tempi dello Stoccarda). Calciatori che interpretano in maniera diversa il ruolo di mezzala, ma calciatori che sicuramente sanno bene come si gioca a servizio della squadra; un potenziale duello decisivo dunque, con Khedira che forse parte leggermente in vantaggio ma questa sera allo Juventus Stadium troverà pane per i suoi denti in Panagiotis Kone, che va a caccia di riscatto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I JOLLY (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Siamo ormai vicini a JuventusUdinese; una partita che potrebbe far tornare in auge il nome di Stefano Sturaro. Il centrocampista ha saltato alcune partite all’inizio di questa stagione ma è rientrato dall’infortunio e ora vuole essere protagonista; un calciatore che sicuramente mette la quantità davanti al talento ma che, come ha dimostrato con il salvataggio miracoloso su James in Champions League, può essere importante e anche decisivo per la Juventus che, dovendo affrontare una stagione lunga e dispendiosa, avrà bisogno di tutti i suoi effettivi. Nell’Udinese il potenziale jolly per questa partita può diventare Adalberto Penaranda: giovane attaccante venezuelano, Beppe Iachini lo teneva in grande considerazione e nel precampionato gli ha dato molta fiducia. In Friuli è cambiato l’allenatore, e dunque le gerarchie di campo e panchina potrebbero essere riviste; Penaranda però si candida ad avere spazio perchè il suo stile di gioco può spezzare il ritmo e costituire una variante alla filosofia dell’Udinese. Vedremo se Delneri, che ben conosce la Juventus per averla allenata, deciderà di mandare in campo il venezuelano per uno scampolo di questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 8^ GIORNATA, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Juventus-Udinese va in scena alle ore 20:45 di questa sera ed è il terzo anticipo del sabato per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Una partita con la quale la Juventus vuole confermare il suo distacco sulle inseguitrici, e magari provare ad incrementarlo sfruttando la sfida del San Paolo; l’Udinese ha cambiato allenatore e Gigi Delneri è all’esordio, ma ha avuto a disposizione la sosta per le nazionali per conoscere il gruppo e provare la formazione che sfiderà la capolista del campionato. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Udinese.

JUVENTUS-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE – Per Juventus-Udinese, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,20 mentre la vittoria dell’Udinese (segno 2) è quotata 13,00. Con il pareggio (segno X) si vincerà 7,00 volte la somma che si sarà deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Massimiliano Allegri ritrova i suoi tanti nazionali; alcuni contenti come Mario Mandzukic (4 gol in due partite) e Sami Khedira (a segno martedì sera), altri meno (Higuain e Dybala hanno perso in casa con l’Argentina). Nel 3-5-2 del tecnico livornese si rivede Benatia,che prenderà il posto in difesa dell’assente Bonucci; Barzagli e il recuperato Chiellini completano il reparto. A centrocampo invece sembra che Hernanes possa essere nuovamente favorito su Lemina per la posizione di playmaker; più qualità e meno muscoli dunque, sarà richiesto lavoro extra in copertura a Khedira mentre di fatto Pjanic agirà da rifinitore partendo però dalla posizione di mezzala. Sulla corsia destra come sempre si giocano il posto Lichtsteiner e Dani Alves, ma visto che la Champions League si avvicina dovrebbe essere lo svizzero a partire titolare, con Alex Sandro confermato a sinistra. Per quanto riguarda l’attacco, i due argentini devono smaltire le tossine del lungo viaggio: giocherà un Mandzukic ottima forma, e per ragioni tattiche il croato dovrebbe prendere il posto di Higuain pronto comunque, eventualmente, a fare il suo ingresso nel secondo tempo. La bella notizia è il ritorno di Claudio Marchisio tra i convocati, a mesi dall’infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Gigi Delneri mette mano al modulo e lo modifica in un 4-3-1-2 nel quale Rodrigo De Paul dovrebbe essere il regista a supporto delle due punte, con sorpresa visto che Perica parte favorito sul più esperto Thereau (Duvan Zapata ovviamente è sicuro del suo posto da prima punta). Anche in mediana si preparano dei cambi: se arriverà la conferma di Kums come regista davanti alla difesa, le due mezzali dovrebbero prevedere scelte diverse rispetto a quelle di Iachini (anche in virtù dell’indisponibilità di Hallfredsson) e cioè la titolarità di Fofana e Panagiotis Kone, con panchina dunque per Badu che fino a questo momento era stato sempre in campo. In difesa non ci sarà Widmer, che deve ancora smaltire un infortunio: Delneri sceglie dunque Heurtaux che si allarga sulla corsia in un ruolo che ha già interpretato in passato. Dall’altra parte il ballottaggio dovrebbe essere vinto da Armero favorito su Alì Adnan, in mezzo a protezione di Karnezis, giocheranno, qui senza sorprese, Danilo e Felipe. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE


Precedente Figlio di Bonucci/ Matteo sta di nuovo male? Ecco l'ultimo messaggio di Leonardo sui social! (ultime notizie Juventus, oggi 15 ottobre 2016) Successivo Venezia-Teramo Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla