PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I migliori (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA). I MIGLIORI – La Juventus affronterà l’Udinese per l’ottava giornata di Serie A, vediamo i migliori giocatori che scenderanno in campo allo Juventus Stadium. Massimiliano Allegri avrà a disposizione i suoi tre migliori: in difesa ci sarà Dani Alves con una rete in campionato e con dieci attacchi che lo rendono uno dei più pericolosi tra le file bianconere. A centrocampo ci sarà Khedira, con i suoi due gol in Serie A oltre ai ventidue attacchi, quasi al pari di Gonzalo Higuain che ne ha venticinque ma con sei gol realizzati finora. Anche il tecnico dell’Udinese avrà a disposizione i suoi migliori giocatori: in difesa spazio a Felipe, autore di un gol in campionato e tre tiri in porta. La sorpresa De Paul a centrocampo: nessun gol finora per il mediano, ma con ventidue attacchi complessivi che lo rendono sempre pericoloso tra i bianconeri. In attacco Zapata, con le due reti e con trenta attacchi complessivi in campionato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Juventus-Udinese, in programma alle ore 20:45 di sabato 15 ottobre, è uno dei tre anticipi dell’ottava giornata di Serie A 2016-2017. La Juventus ritrova i suoi tanti nazionali e proverà l’allungo al primo posto della classifica; esordio sulla panchina dell’Udinese per l’ex Gigi Delneri, che ha preso il posto di Beppe Iachini e deve risollevare le sorti di una squadra in calo. Andiamo subito a vedere in maniera più approfondita quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Il grande momento di forma di Mario Mandzukic, quattro gol in due partite con la nazionale croata, spinge in panchina Gonzalo Higuain: si avvicina anche la Champions League e dunque per questa partita potrebbe esserci campo per il croato, ancora a caccia del primo gol stagionale con la maglia bianconera. Gli farà compagnia Dybala che invece dovrebbe essere confermato; qualche dubbio in mezzo al campo dove Hernanes sembra essere favorito su Lemina per il posto di playmaker basso, le mezzali invece saranno Khedira e Pjanic senza discussioni mentre sulle corsie laterali Alex Sandro è certo del posto a sinistra, un po’ meno Dani Alves dall’altra parte perchè il titolare potrebbe essere Lichtsteiner. In difesa è fuori gioco Chiellini, e non rientra Rugani; buon per Allegri aver recuperato Benatia, così sarà il marocchino – che gioca questa partita da ex – a completare il reparto a protezione di Buffon, giocando molto probabilmente sul centrodestra e facendo scalare dall’altra parte Barzagli, mentre Bonucci come al solito partirà da posizione centrale. Ci sarà anche Marchisio, convocato a mesi dal grave infortunio che lo aveva costretto a saltare i Mondiali: partirà dalla panchina, da valutare se avrà già qualche minuto.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – La nuova Udinese di Delneri si dovrebbe disporre con il 4-3-1-2; nel centrocampo a rombo il nuovo allenatore dovrebbe cambiare qualcosa, valutando per esempio l’ingresso in campo di Lodi. Per il momento Kums rimane favorito; dovrebbero invece cambiare le due mezzali, Badu va verso la panchina con Fofana e Panagiotis Kone che sono in vantaggio per iniziare questa partita. In difesa cambia poco: Heurtaux e Armero giocano sulle corsie, mentre in mezzo ci saranno Danilo e Felipe a protezione del portiere Karnezis. Per quanto riguarda il reparto offensivo, anche con Delneri Thereau dovrebbe accomodarsi in panchina: il francese aveva risolto a sorpresa la prima partita dello scorso anno, allo Juventus Stadium, ma per il momento sembra che il giovane Stipe Perica sia in vantaggio per una maglia da titolare e per affiancare Duvan Zapata, che ovviamente ha il posto garantito. A giostrare dietro le punte sarà invece Rodrigo De Paul, che come nella gestione precedente dovrà aggiungere qualità ad una squadra che rimane piuttosto “operaia”.

JUVENTUS-UDINESE: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Juventus-Udinese, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE


Precedente Risultati / Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata. Il menu di venerdì (1^giornata, 13-14 ottobre 2016) Successivo Padova-Reggiana: Sportube streaming, Raisport diretta tv. Ecco come vederla