Probabili formazioni/ Juventus-Siviglia: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone B)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SIVIGLIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) – Juventus-Siviglia è la prima partita del girone H di Champions League 2016-2017: le due squadre aprono dunque, mercoledì 14 settembre alle ore 20:45, il loro cammino europeo ritrovandosi dopo un solo anno, quando un gol dell’ex Fernando Llorente aveva costretto i bianconeri al secondo posto nel girone (e all’incrocio con il Bayern Monaco) ma soprattutto aveva spinto gli andalusi alla “retrocessione” in Europa League, dove era arrivato il terzo titolo consecutivo. Come andranno le cose ora? Lo scopriremo a breve, intanto possiamo andare a studiare in modo più ravvicinato quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Siviglia

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SIVIGLIA

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Come cambia la Juventus rispetto alla partita vinta contro il Sassuolo? Sicuramente in difesa torna Barzagli, che prenderà il posto di Benatia e si rimetterà al fianco di Bonucci con Chiellini che completerà il reparto-tipo a protezione di Buffon, e forse il vero punto di forza della squadra. Qualche dubbio per quanto riguarda il centrocampo: Alex Sandro è in condizione straripante e quindi lasciarlo in panchina per far giocare Evra non è una scelta immediata. Così come rinunciare alla forza fisica di Lemina davanti alla difesa; l’alternativa è quella di spostare Pjanic a playmaker basso e giocare con Asamoah. Ad ogni modo tornerà Dani Alves sulla corsia destra, favorito su Cuadrado; Khedira sarà certamente impiegato come interno a destra. In attacco la coppia Dybala-Higuain ha già dato ampie risposte: tempi grami per Mario Mandzukic che potrebbe rimanere in panchina anche oggi, anche se in Europa ha sempre dato il suo contributo e dunque ha una lieve chance di partire titolare (da non dimenticare che in campionato ci sarà subito la sfida di San Siro contro l’Inter).

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA – Il Siviglia è cambiato rispetto allo scorso anno; con Jorge Sampaoli ha iniziato con una difesa a tre che però è presto diventata un reparto a quattro, e un 4-1-4-1 nel quale N’Zonzi (cercato anche dalla Juventus) dovrebbe essere il riferimento davanti alla difesa, mentre Iborra mercoledì sera dovrebbe essere titolare sulla trequarti al posto di uno tra Franco Vazquez e Ganso. La fantasia di Nasri sarà ancora a disposizione della squadra, a destra invece sarà sicuramente titolare Vitolo che prenderà il posto di Joaquin Correa, arrivato dalla Sampdoria. Qualche dubbio riguarda la difesa: Mariano Ferreira è uno degli insostituibili di Sampaoli ma sulla corsia destra scalpita anche Gabriel Mercado, al centro del reparto non ci sarà Daniel Carriçp che è infortunato e ha già saltato la partita di campionato contro il Las Palmas (2-1 in rimonta) dunque uno tra Rami e Pareja sarà ancora titolare davanti a Sergio Rico – ancora favorito sul nuovo arrivato Sirigu – mentre Kolodziejczak si prepara a prendere il posto del secondo ritrovando una maglia dal primo minuto.

JUVENTUS-SIVIGLIA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Juventus-Siviglia, valida per la prima giornata del girone H di Champions League 2016-2017, sarà disponibile in diretta tv sui canali della pay tv del digitale terrestre, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SIVIGLIA

Precedente Manchester Utd, Schweinsteiger ai saluti: pronta la risoluzione di contratto Successivo Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, il borsino: chi sale e chi scende da Handanovic a Totti (oggi 13 settembre 2016)