Probabili formazioni/ Juventus-Pescara: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 13^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PESCARA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA) – Juventus-Pescara è in programma sabato 19 novembre alle ore 20:45, per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Massimiliano Allegri allena contro la squadra con la quale ha fatto ottime cose da calciatore, ma chiederà strada al Delfino per provare ad allungare sulle inseguitrici, visto che la vetta sarà confermata comunque vada. Una partita sicuramente da vincere, mentre il Pescara proverà se non altro a prendersi un pareggio che anche solo come autostima e fiducia sarebbe molto importante. Senza ulteriore indugio andiamo a dare uno sguardo in maniera più approfondita alle probabili formazioni di Juventus-Pescara.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PESCARA

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Chiellini torna a disposizione ma dovrebbe andare solo in panchina; pronto comunque il ritorno alla difesa a tre e finalmente dovrebbe essere arrivato il momento di Rugani, che ha giocato in Nazionale e sarà il terzo nella linea completata da Bonucci e Benatia. Lichtsteiner sarà invece il laterale a destra; le gerarchie di campionato sembrano definite in favore dello svizzero, con Dani Alves impiegato in Champions League. Dall’altra parte confermato Alex Sandro, in mezzo al campo Marchisio si è nuovamente fermato e al massimo andrà in panchina; pronto Hernanes, che in questo momento è in netto vantaggio su Lemina che sta giocando meno rispetto all’inizio di stagione. Khedira e Pjanic senza sorprese dovrebbero essere le due mezzali: entrambi hanno segnato con le loro nazionali. Davanti, con Dybala ancora costretto ai box, non ci sono alternative alla coppia Mandzukic-Higuain e il Pipita deve riscattarsi dopo la panchina contro la Colombia (ha giocato gli ultimi 12 minuti quando l’Albiceleste era già in vantaggio per 2-0).

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Pescara senza due difensori titolari, e dunque in campo con la coppia Campagnaro-Zuparic; Massimo Oddo ha però ritrovato il rendimento di Zampano che giocherà come terzino destro, mentre dall’altra parte Biraghi sembra essere in vantaggio su Crescenzi. In mezzo al campo c’è abbondanza di giocatori, e dunque il tecnico può scegliere: Aquilani, che è un ex della partita, dovrebbe essere schierato in cabina di regia con Brugman sul centrodestra e Ledian Memushaj sul centrosinistra, Cristante per adesso parte in seconda fila ma non è detto che alla fine sia lui ad avere una maglia da titolare allo Juventus Stadium. Verre invece andrà a giocare in qualità di trequartista; secondo lo schema ad albero di Natale ci sarà anche Benali in campo dal primo minuto, mentre per il ruolo di attaccante centrale Caprari – che potrebbe giocare anche qualche passo più indietro – sembra essere favorito su Rey Manaj, che però dovrebbe in ogni caso avere spazio nel secondo tempo.

JUVENTUS-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Juventus-Pescara, per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e dalla pay tv del digitale terrestre, ovvero su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PESCARA


Precedente Asprilla: "Nociva l'amicizia di James Rodriguez con Cristiano Ronaldo" Successivo Juventus-Chievo Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 18 novembre 2016)