PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Pescara: Asamoah e Lemina in panchina. Quote, le ultime novità live (Oggi 19 novembre 2016, Serie A 13^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016). LA PANCHINA  – La Juventus ospiterà il Pescara allo Stadium per l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, vediamo come saranno composte le due panchine. Scelte obbligate in attacco per Massimiliano Allegri, quindi in panchina ci sarà Kean che spera di avere una chance per scendere in campo contro il Pescara. Asamoah ha qualche problema fisico quindi partirà dalla panchina insieme a Lemina, Sturaro, Cuadrado ed Hernanes con quest’ultimo che si gioca un posto da titolare insieme a Marchisio, acciaccato. Passiamo al Pescara: per l’attacco Oddo lascerà in panchina Manaj e Pettinari visto che si affiderà a Caprari anche se ha l’influenza. A centrocampo Cristante, che spera di subentrare a partita in corso, con Pepe e Muric. Zuparic si gioca un posto in campo con Fornasier visto che quest’ultimo ha qualche problema fisico mentre Crescenzi e Vitturini saranno a disposizione di Massimo Oddo per quanto riguarda la difesa.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016). I MIGLIORI – In Juventus-Pescara scenderanno in campo alcuni fra i migliori giocatori della Serie A, a cominciare da Gianluigi Buffon. Il portiere bianconero è sinonimo di affidabilità e fin qui ha effettuato soltanto 19 parate: segno che la difesa della Juventus funziona quasi alla perfezione. Davanti a Buffon troviamo infatti Giorgio Chiellini, la cui presenza nella sfida contro il Pescara è a rischio per un problema al flessore destro: il toscano si è fra l’altro rivelato anche goleador a sorpresa, trovando fin qui 2 reti. A centrocampo occhi puntati su Miralem Pjanic. Il bosniaco si sta ritrovando dopo un inizio complicato e i dati sono lì a dimostrarlo: 3 reti, 17 tiri, 8 assist totali, 24 attacchi e 15 occasioni da gol. Davvero niente male. In attacco, senza Dybala, il protagonista sarà Gonzalo Higuain: il Pipita ha realizzato fino a questo momento 7 gol in 26 tiri, dimostrandosi bomber infallibile. Il Pescara di Oddo proverà ad opporsi all’argentino affidandosi a Bizzarri in porta (47 parate) e Hugo Campagnaro in difesa. A centrocampo ci sarà uno dei migliori giocatori del Pescara, Ahmad Benali, mentre davanti atenzione al frizzante Rej Manaj.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016). I JOLLY – Una volta definiti i rispettivi titolari, i tecnici di Juventus e Pescara delineeranno anche la composizione delle panchine. Tra le riserve potranno emergere dei jolly, ovvero quei giocatori che lasceranno un segno importante sulla tela della partita subentrando in corso d’opera. Partendo dalla Juventus non si può non citare Juan Cuadrado, che rappresenta un jolly in due sensi: il primo è strettamente tecnico, perché il colombiano può essere schierato sia come tornante di fascia nel modulo 3-5-2, che da punta esterna nel 4-3-3. Inoltre Cuadrado, con la sua velocità ed imprevedibilità, potrebbe aiutare la Juventus a smuovere le acque difensive avversarie, specie nel caso in cui il Pescara dovesse rimbalzare con efficacia gli attacchi bianconeri. Attenzione anche a Dani Alves ed Asamoah che per caratura tecnica ed intelligenza tattica sono più che semplici riserve: vedremo se Allegri deciderà di affidarsi a loro, durante la partita se non addirittura dall’inizio. Passando al Pescara un potenziale jolly è Rej Manaj: l’albanese scuola Inter potrebbe partire titolare se Caprari non fosse al top, oppure aumentare il volume dell’attacco pescarese se ci sarà da recuperare. Chissà poi che l’esperienza dell’ex di turno Simone Pepe non possa tornare utile a mister Massimo Oddo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Juventus-Pescara, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 20:45 di sabato 19 novembre; è uno dei tre anticipi previsti e mette a confronto la capolista del campionato e una squadra che, partita bene e con risultati importanti, non è riuscita a dare continuità e attraversa ora un momento difficile nel suo percorso. Una punta allo scudetto, l’altra alla salvezza; tuttavia la gara è tutta da giocare e potrebbe venirne fuori un esito a sorpresa. Intanto, andiamo a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Pescara.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PESCARA

JUVENTUS-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Juventus-Pescara, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,17, il pareggio (segno X) è quotato 7,50 mentre la vittoria del Pescara (segno 2) vi farà guadagnare 16,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La Juventus dovrebbe tornare a giocare con il 3-5-2 questa partita; in difesa spazio a Rugani che torna titolare (lo era stato, con gol, contro il Cagliari) e affianca Bonucci sul centrodestra, mentre dall’altra parte agirà Benatia che ancora una volta prenderà il posto di Chiellini, tornato a disposizione ma non al meglio. A centrocampo Alex Sandro occuperà la corsia sinistra, mentre dall’altra parte ci sono tre giocatori per una maglia; con la difesa a tre Cuadrado parte in svantaggio, e dunque Lichtsteiner dovrebbe avere la meglio su Dani Alves che sarà utilizzato in Champions League (dove lo svizzero è tagliato fuori non essendo stato inserito nella lista UEFA). Hernanes ha rilanciato le sue quotazioni e sarà il titolare in cabina di regia, con Khedira che gli coprirà il fianco destro e Pjanic che si posizionerà invece dall’altra parte; panchina per Marchisio, che ha avuto nuovi problemi al ginocchio dopo il rientro. In attacco soltanto Mandzukic e Higuain sono disponibili, e saranno dunque loro a essere schierati titolari.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Anche il Pescara ha qualche problema di indisponibilità; in difesa giocherà Zuparic al fianco di Campagnaro, con Zampano e Biraghi che si occuperanno delle corsie. In mediana il solito balletto tra Cristante e Aquilani, con il secondo che in virtù della sua maggiore esperienza dovrebbe partire favorito; a completare la zona di mezzo ci saranno verosimilmente Brugman e Ledian Memushaj, con Verre che ha approfittato della sosta per rientrare pienamente in forma e sarà schierato sulla trequarti, in compagnia di Benali. Davanti a tutti giocherà Caprari, che in estate è sembrato essere vicino alla Juventus; Massimo Oddo studia anche il piano alternativo, ovvero quello che prevede Caprari da trequartista (e dunque ci sarebbe un ballottaggio tra Verre e Benali) con Rey Manaj, che contro la Juventus è stato protagonista un anno fa in Primavera (nella finale di Coppa Italia), che si prenderebbe il ruolo di prima punta, nel quale il Pescara deve ancora fare a meno dell’infortunato Bahebeck. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PESCARA


Precedente Uefa: zero italiani in top Squadra anno Successivo Atp Finals 2016/ Diretta Murray-Raonic, Djokovic-Nishikori info streaming video e tv: incubo Nole per Kei (oggi 19 novembre, Tennis Masters)