Probabili formazioni/ Juventus-Napoli: i dubbi di Allegri. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 11^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DUBBI DI ALLEGRI (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA) – Massimiliano Allegri ha pochi dubbi per Juventus-Napoli; ragionevolmente, se ben lo conosciamo, ne ha appena due. Il primo riguarda la difesa: il piano della vigilia era quello di far giocare Benatia insieme a Barzagli e Bonucci, ma a guastare la festa è intervenuto Giorgio Chiellini che ha segnato due gol alla Sampdoria mettendo in discussione le scelte del tecnico. Lo stesso ha fatto Juan Cuadrado: la prudenza suggerirebbe Cuadrado o Lichtsteiner per la fascia destra, ma il colombiano è in questo momento il giocatore più in forma della Juventus e i due assist (e mezzo) timbrati mercoledì sera stanno lì a confermarlo. E dunque, Benatia e Cuadrado o Chiellini e Lichtsteiner? O magari il marocchino con lo svizzero, o Dani Alves confermato ma nel suo ruolo naturale? Staremo a vederlo, perchè tra poco si gioca e le scelte di Allegri da probabili e possibili diventeranno ufficiali…

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. IL GRANDE EX (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA) – Juventus-Napoli non può essere presentata senza parlare di Gonzalo Higuain. Un giocatore da 91 gol in 146 partite con la maglia del Napoli; capace di abbattere il record di gol per singola stagione di Serie A fissando a 36 il nuovo primato, e di andarsene poche settimane dopo. Un giocatore che in estate, dopo un lungo silenzio, ha effettuato in gran segreto le visite mediche (a Madrid) e ha firmato per la Juventus, dietro il pagamento della clausola rescissoria da parte della società partenopea. Gonzalo Higuain: sarà l’uomo di punta di Juventus-Napoli, inevitabile che sia così. Il Napoli non l’ha dimenticato, anche se ci è andato vicino con Arkadiusz Milik (prima dell’infortunio) e sogna con il nuovo Mertens; tanto per gradire, il Pipita ha infuocato la vigilia della partitissima rispondendo ad un tifoso della Juventus che spera di segnare una doppietta. Esulterà o meno? Come si comporterà qualora dovesse mettere dentro una rete decisiva? Scommesse aperte…

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA) – Juventus-Napoli è il grande big match dell’undicesima giornata della Serie A 2016-2017: lo scorso anno sfida scudetto risolta dal gol di Zaza all’ultimo respiro, in questa stagione allo Juventus Stadium si gioca sabato 29 ottobre alle ore 20:45 e di conseguenza non può essere considerata partita decisiva, anche se potrà dirci molto dello stato di forma delle due squadre. La classifica al momento dice che la Juventus è prima con 24 punti, il Napoli terzo con 22 e in mezzo c’è la Roma; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Non dovrebbe farcela Patrice Evra, che ha lasciato il campo alla fine del primo tempo di mercoledì sera; in ogni caso Massimiliano Allegri era pronto a ripristinare Alex Sandro da titolare, tornando a giocare con il 3-5-2 classico nel quale uno tra Benatia e Chiellini completerà il reparto a protezione di Buffon (Barzagli e Bonucci non dovrebbero essere in discussione). A centrocampo ha dato buone risposte Marchisio, tornato a giocare dopo più di sei mesi; il Principino dovrebbe essere ancora titolare davanti alla difesa, con Khedira e Pjanic che agiranno ai suoi lati per quello che è il centrocampo che Allegri aveva pensato in estate. Sulla destra si apre il solito ballottaggio: in questo momento appare in grande forma Cuadrado e la soluzione potrebbe essere lui, ma Dani Alves rappresenta un’idea più difensiva. Da vedere; al momento il colombiano ha un passo di vantaggio. Davanti dovrebbe essere confermata la coppia Mandzukic-Higuain: il croato si è finalmente sbloccato e il duo ha dimostrato di funzionare, in più il Pipita potrebbe avere motivazioni extra contro la sua ex squadra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Napoli in campo con il consueto 4-3-3; dopo il turnover contro l’Empoli Maurizio Sarri rimette in campo i suoi titolari. Raul Albiol lavora con costanza per recuperare; dovrebbe farcela almeno per la panchina ma la speranza è quella di averlo titolare al fianco di Koulibaly. Davanti a Reina si rivede anche Hysaj che coprirà la fascia destra, mentre dall’altra parte agirà Ghoulam; a centrocampo spazio a Jorginho come regista con Hamsik ovviamente confermato sul centrosinistra e Allan che dovrebbe avere la meglio su Zielinski, titolare mercoledì sera nel turno infrasettimanale. Per quanto riguarda l’attacco, le scelte sono obbligate: ha ben funzionato il reparto dei piccoli con Mertens schierato da finto centravanti, insieme al belga agiranno Callejon e Lorenzo Insigne. Da valutare il possibile inserimento di Giaccherini: finora l’ex di giornata ha trovato pochissimo spazio ma questa per lui è una partita speciale, dunque a conti fatti Sarri potrebbe decidere di mandarlo in campo almeno per una porzione di secondo tempo, anche perchè le scelte in panchina sono ridotte all’osso.

JUVENTUS-NAPOLI: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Juventus-Napoli, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, ovvero su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI


Precedente Probabili formazioni/ Bologna-Fiorentina: i ballottaggi. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 11^ giornata) Successivo Albinoleffe-SudTirol Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita