Probabili formazioni/ Italia-Germania: quote, le ultime novità live (amichevole internazionale)

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-GERMANIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, OGGI 15 NOVEMBRE 2016) - Italia-Germania, alle ore 20:45 di stasera martedì 15 novembre, è una partita amichevole di lusso fra due Nazionali che hanno scritto la storia del calcio; si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, come è giusto che sia per una partita mai banale anche quando non c'è nulla di concreto in palio. Per Ventura e Low sarà comunque un test molto importante, per tifosi e appassionati certamente una sfida da non perdere, il piatto forte di questo martedì internazionale; vediamo dunque quali sono le probabili formazioni di Italia-Germania.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-GERMANIA

ITALIA-GERMANIA: PRONOSTICO E QUOTE - Per Italia-Germania, partita amichevole di questa sera a Milano, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, che sono nel segno di una grande incertezza: ci dicono che la vittoria dell'Italia (segno 1) vale 2,70, il pareggio (segno X) è quotato 3,15 mentre la vittoria della Germania (segno 2) vi farà guadagnare 2,60 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA - Qualche novità, come è normale che sia in amichevole, ma non troppo visto che Italia-Germania è sempre... Italia-Germania. Il c.t. Giampiero Ventura infatti forse avrebbe gradito un avversario meno di richiamo per poter dare più spazio ai giovani, ma almeno non ci sarà il rischio di sottovalutare la sfida, vecchio vizio azzurro in amichevole. Ad esempio in porta ci sarà Buffon, che eguaglierà il record europeo di presenze in Nazionale in una occasione di prestigio. Ipotizizamo un modulo 3-4-3, che sembra essere la volontà di Ventura per dare una via di mezzo fra il 3-5-2 contiano di partenza e il 4-2-4, auspicato approdo finale. Di certo ci saranno molte sostituzioni nel corso della partita, ma di partenza ipotizziamo Bonucci a guidare la difesa con Darmian e Romagnoli. A centrocampo Parolo è praticamente sicuro, al suo fianco diremmo Verratti anche per la differenza d'età con De Rossi. Sugli esterni possibile par condicio fra le due milanesi (tra l'altro attese dal derby): da una parte il nerazzurro Candreva, il milanista invece potrebbe essere sia Bonaventura sia De Sciglio. In attacco Belotti dovrebbe essere la punta centrale, assistito presumibilmente da Bernardeschi e Insigne perché Eder non è al top dopo il fallaccio subito a Vaduz.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA - Discorso simile per Low: tra esperimenti e conferme per una sfida di lusso, tenendo conto di Bayern-Borussia Dortmund che incombe alal ripresa della Bundesliga come Milan-Inter per noi. Il 'Giro d'Italia' della Nazionale tedesca, che tra San Marino e San Siro si è concessa un weekend romano, si concluderà con un match nel quale la Germania dovrebbe proporsi con il 4-2-3-1. In porta Leno potrebbe avvicendare Ter Stegen. In difesa potrebbe riposare Hummels, con Kimmich ed Hector ai lati della coppia centrale formata da Mustafi e Howedes. In mediana Gundogan e uno fra Weigl e Goretzka, che a dire il vero potrebbe anche giocare più avanti e in questo caso toglierebbe il posto a Gotze. Sugli esterni sicuro Muller, dall'altra parte se la giocano Gnabry e Meyer, con Volland punta centrale. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-GERMANIA


Precedente ...con A.Zaza Successivo Cremonese-Siena 1-0: highlights Sportube su Blitz