Probabili formazioni/ Inter-Torino: quote, le ultime novità live (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Inter-Torino, ultima spiaggia per Frank De Boer? Mercoledì 26 ottobre alle ore 20:45, per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, il tecnico olandese reduce da tre sconfitte consecutive si gioca forse la sua possibilità di blindare la panchina dei nerazzurri. Prima grande crisi nella stagione dell’Inter; per uscirne, una partita difficile contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic, una squadra che segna tanto e occupa le posizioni che portano in Europa. Arbitra la partita di San Siro il signor Davide Massa; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Torino.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO

INTER-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE – Per Inter-Torino, partita valida per la decima giornata della decima giornata del campionato di Serie A, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria dell’Inter (segno 1) vale 1,95, il pareggio (segno X) è quotato 3,50 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi farà guadagnare 4,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Medel squalificato, Felipe Melo indisponibile: si complicano le cose a centrocampo per De Boer, che deve scegliere a questo punto tra Gnoukouri e Kondogbia. Possibile che a giocare come partner di Joao Mario nella cerniera mediana davanti alla difesa sia l’ivoriano, con il francese che sarà invece utilizzato come vice-Banega non essendoci un’alternativa all’argentino (a parte Palacio e Jovetic, che sono però più offensivi); per il resto la formazione dell’Inter non dovrebbe cambiare più di tanto. Davanti ad Handanovic agiranno ancora Miranda e Murillo, sulle corsie laterali Ansaldi e Santon sono favoriti su Nagatomo che potrebbe tornare in campo dal primo minuto. Difficile che cambi qualcosa in avanti, anche se Eder – in gol contro l’Atalanta – potrebbe insidiare la posizione di Perisic (cioè quella di esterno sinistro): Candreva è ormai diventato una certezza sulla corsia destra e uno dei pochi che ha sempre garantito un rendimento accettabile, come prima punta ci sarà Mauro Icardi che non segna da quattro partite e ha bisogno di sbloccarsi per far ripartire l’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Torino al completo con la sola eccezione di Molinaro, ormai lungodegente: anche Mihajlovic dovrebbe confermare il suo undici titolare, forse volendo concedere un turno di riposo a Benassi e lasciando così che sia uno tra Baselli e Obi a giocare come mezzala sinistra, con Acquah (importante per gli equilibri) dall’altra parte e la solita regia di Valdifiori da posizione centrale. Ci saranno ancora Cesare Bovo e Leandro Castan in mezzo alla difesa – a protezione di Hart – con Zappacosta e Barreca favoriti, rispettivamente, su De Silvestri e Moretti per il ruolo dei due terzini. Il tridente offensivo in questo momento non si può toccare, anche se giocatori come Boyé e Josef Martinez hanno dato il loro contributo e dunque possono tornare utili nel secondo tempo: Belotti parte da posizione centrale e va a caccia di un gol che non ha più trovato da quando ha recuperato dall’infortunio, Ljajic (tre gol nelle ultime due partite) è un ex di questa sfida e partirà dalla sinistra, dalla destra invece agisce Iago Falque che in questo campionato ha già segnato 4 gol. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO


Precedente Probabili formazioni/ Palermo-Udinese diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017 10^ giornata) Successivo Robert Jarni, dal Torino alla Juventus: con il bronzo a Francia '98