PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Hapoel Beer-Sheva: gli esclusi. Diretta tv, orario, ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone F)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-HAPOEL BEER-SHEVA: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K). GLI ESCLUSI – Nella prima partita di Europa League l’Inter affronta gli israeliani dell’Hapoel Beer-Sheva: calcio d’inizio alle ore 21:05, si gioca a San Siro. Ricordiamo i giocatori della prima squadra che non sono stati inseriti nella lista UEFA, per ragioni di Fair Play Finanziario. Sono quelli costati di più sul mercato quindi Geoffrey Kondogbia, Stevan Jovetic (appena riscattato dal Manchester City), Joao Mario e Gabigol. Nessuna modifica quindi nel reparto difensivo, in cui Frank De Boer avrà libertà di scelta, mentre a centrocampo troveranno più spazio Brozovic e Felipe Melo, oltre ai giovani inseriti in lista B come ad esempio l’ivoriano Assane Gnoukouri. Niente fase a gironi di Europa League anche per gli ultimi arrivati, il portoghese Joao Mario e il brasiliano Gabriel Barbosa; da gennaio in avanti, se avrà superato il suo gruppo (K), l’Inter potrà comunque effettuare dei cambi nella sua lista UEFA. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-HAPOEL BEER SHEVA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-HAPOEL BEER-SHEVA: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) – L’esordio dell’Inter nell’Europa League 2016-2017 è in programma giovedì 15 settembre: avversari gli israeliani dell’Hapoel Beer-Sheva, squadra che l’anno scorso ha vinto il terzo campionato nazionale della sua storia. Appuntamento a San Siro a partire dalle ore 21:05: l’arbitro del match sarà il danese Jakob Kehlet, assistito dai guardalinee Lars Rix ed Heine Sorensen e dagli addizionali di porta Michael Tykgaard e Jens Maae. Inter e Hapoel Beer Sheva fanno parte del girone K dell’Europa League, che comprende anche Southampton e Sparta Praga: inglesi e cechi si sfideranno nell’altra partita della prima giornata, che si terrà in contemporanea a quella di San Siro. Di seguito vediamo le probabili formazioni di Inter-Hapoel Beer Sheva e le info per la diretta tv del match. 

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – Vedremo se Frank De Boer farà giocare in porta Carrizo al posto di Handanovic, come avveniva nella scorsa stagione. Nella retroguardia a quattro dovrebbe rivedersi Nagatomo, in panchina a Pescara e pronto a riassaggiare il campo; l’altro terzino sarà D’Ambrosio, in mezzo invece Ranocchia potrebbe rimpiazzare Murillo al fianco di Miranda. A centrocampo probabile turno di riposo per Medel e spazio a Felipe Melo e Brozovic, mentre Banega può essere riproposto sulla trequarti. Per le ali se la giocano Eder, Palacio e Biabiany con i primi due in vantaggio, mentre Perisci potrebbe riposare in vista del big match di campionato contro la Juventus. Davanti Icardi, a meno che De Boer non sposti in attacco Palacio inserendo Biabiany sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI: HAPOEL BEER SHEVA – In estate la formazione israeliana ha partecipato ai turni preliminari di Champions League, superando Sheriff ed Olympiakos prima di subire l’eliminazione per mano del Celtic; nelle prime tre giornate del campionato nazionale invece, l’Hapoel Beer-Sheva ha ottenuto due vittorie e un pareggio. La squadra allenata da Barak Bahar dovrebbe presentarsi a San Siro con il modulo 4–4-2: in porta Goresh, davanti a lui il portoghese Miguel Vitor e Taha a presidiare l’area; terzini invece il nazionale Ben Bitton, visto all’opera nel recente Israele-Italia, e l’ungherese Korhut. A centrocampo agiranno il rumeno Hoban e Vladimir Brown, sulle fasce invece previsti Bar Buzaglo e il nigeriano John Ogu, favorito su Shabtai. Coppia d’attacco con Ben Sahar ad affiancare il centravanti Lucio Maranhao, ventisettenne pescato dalla Serie B brasiliana (giocava nel Clube de Regatas).

INTER-HAPOEL BEER SHEVA (EUROPA LEAGUE): DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – La partita di Europa League tra Inter ed Hapoel Beer Sheva si potrà seguire in diretta tv sui canali Sky: nella fattispecie Sport 1 HD (numero 201) e Calcio 1 HD (numero 251): telecronaca dalle ore 21:05. Sul canale Super Calcio HD (numero 206) andrà invece in onda il programma Diretta Gol Europa League, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-HAPOEL BEER SHEVA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K)

Precedente Calciomercato live Inter news/ Kondogbia verso la cessione? Ultimissime notizie 14 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Francesco Totti, Ilary Blasi: “Vuole giocare ancora…”