Probabili formazioni/ Inter-Fiorentina: chi dalla panchina? Quote, le ultime novità live (Serie A 14^ giornata, oggi 28 novembre 2016)

<!– –>

 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016). DALLA PANCHINA – La sfida Inter-Fiorentina potrebbe anche essere decisa dai calciatori che partiranno dalla panchina, visto che di sicuro il talento non manca anche nei giocatori che dovrebbero essere esclusi dalle formazioni di partenza stasera a San Siro. Tra i padroni di casa Stefano Pioli avrà a disposizione due terzini reattivi come Yuto Nagatomo e Davide Santon. In mezzo al campo invece c’è fisicità con Felipe Melo e Gnoukouri oltre a tecnica e talento con Ever Banega e Jonathan Biabiany. Davanti bisogna fare attenzione alla rapidità di Stevan Jovetic ed Eder oltre all’oggetto misterioso Gabigol. Dall’altra parte ci sono dei nuovi arrivati che hanno dimostrato di essere importanti come Salcedo e Olivera mentre in mezzo al campo ci sono giocatori di spessore tecnico come Vecino e Sanchez. Attenzione poi alle tante soluzioni che ha a disposizione Paulo Sousa con Mauro Zarate, Babacar e Chiesa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016). I JOLLY – Quali possono essere i jolly in Inter-Fiorentina? Nella formazione nerazzurra spicca un nome su tutti, quello di Geoffrey Kondogbia: un giocatore che sembra essere rivitalizzato da Stefano Pioli, dopo essere rimasto ai margini del progetto De Boer. Con il tecnico olandese Kondogbia, acquisto prezioso dell’estate 2015, era rimasto fuori dalla lista Uefa e in campionato aveva giocato cinque delle dodici partite a disposizione (contando anche quella di Stefano Vecchi) per un totale di 310 minuti; con Pioli è stato subito titolare nel derby, rimanendo in campo per tutta la partita. Una sorta di nuovo acquisto per l’Inter, un centrocampista dinamico e di qualità che non si è ancora del tutto espresso ma può dare tanto a questa squadra. Nella Fiorentina facciamo il nome di Carlos Sanchez, per il quale si può fare il discorso inverso: titolare in sette delle prime otto partite della stagione, con due sostituzioni “subite”, il centrocampista colombiano nelle cinque seguenti è rimasto in panchina due volte e nelle tre gare restanti ha sommato 62 minuti. L’allenatore è sempre Paulo Sousa, che però quando ha cambiato le carte in tavola arretrando Borja Valero in mediana e togliendo spazio a Sanchez. Il quale resta naturalmente un giocatore di valore che può dare tanto alla Fiorentina, anche in virtù della grande esperienza internazionale (67 presenze con la sua nazionale, è stato titolare al Mondiale 2014 in cui i Cafeteros hanno raggiunto i quarti di finale).

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) I PROTAGONISTI – A San Siro Inter e Fiorentina si sfideranno per il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, vediamo quali saranno i protagonisti attesi della gara. Per quanto riguarda i nerazzurri un possibile protagonista potrebbe essere Perisic, autore del pareggio la scorsa settimana contro il Milan, vuole continuare il suo momento positivo anche con la Fiorentina: quattro gol finora in campionato con venticinque tiri complessivi, sessantotto attacchi e ben ventitrè occasioni da gol che lo rendono uno dei più pericolosi. Per la Fiorentina di Paulo Sousa invece il protagonista atteso è senza dubbio Kalinic: l’attaccante viola ha segnato cinque gol, a dire il vero un gol in meno di Bernardeschi che sta disputando un ottimo avvio di stagione. Ventitré occasioni da gol per Nikola Kalinic, dopo un periodo di infortunio l’attaccante tornerà in campo, venticinque finora i suoi tiri con la maglia viola in questa stagione e torna sul luogo della clamorosa tripletta dello scorso campionato.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) I BALLOTTAGGI – Inter-Fiorentina è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, vediamo i ballottaggi anche e i tecnici hanno le idee abbastanza chiare su chi far scendere in campo a San Siro. D’Ambrosio dovrebbe essere riconfermato sulla fascia, visto che Nagatomo non è piaciuto molto al tecnico Stefano Pioli durante la partita di Europa League contro l’Hapoel Beer-Sheva. In mezzo al campo ballottaggio tra Kondogbia e Banega, quest’ultimo potrebbe essere ancora relegato in panchina. Passiamo alla Fiorentina: in difesa si giocheranno un posto da titolare Tomovic e Salcedo ma il primo è in pole per scendere in campo a San Siro. A centrocampo Badelj dovrebbe essere titolare a discapito di Vecino che si giocherà le sue chance fino all’ultimo momento oppure spererà di poter subentrare a partita in corso. In attacco i soliti Ilicic e Kalinic, sulle fasce invece Milic in ballottaggio con Oliveira ma dovrebbe essere il primo il prescelto di Sousa.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) – Inter-Fiorentina va in scena come ultimo posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017: alle ore 21 di lunedì 28 novembre lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospita per la seconda volta consecutiva i nerazzurri, reduci dal pareggio nel derby agguantato all’ultimo secondo. Un’Inter ancora in ritardo di classifica, ma con la precisa volontà di provare a risalire la corrente; la Fiorentina, che deve ancora recuperare la partita contro il Genoa, sta invece trovando un bel filotto di risultati e cerca di confermarsi dopo il 4-0 sul campo dell’Empoli. Arbitra la partita il signor Antonio Damato; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Fiorentina.

INTER-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Inter-Fiorentina, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria dell’Inter (segno 1) vale 2,10, il pareggio (segno X) è quotato 3,40 mentre la vittoria della Fiorentina (segno 2) vi farà guadagnare 3,60 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Stefano Pioli insiste con il 4-3-3 e con Kondogbia preferito a Banega: dovrebbe essere ancora questa la scelta del tecnico nerazzurro, che manderà Ansaldi in campo sulla corsia sinistra lasciando così spazio a D’Ambrosio dall’altra parte. Coppia centrale di fatto obbligata: Medel era stato impiegato al fianco di Miranda ma il suo infortunio ha nuovamente aperto le porte della formazione titolare a Murillo. A centrocampo come detto non c’è posto per Banega: l’argentino rischia di diventare spettatore nel nuovo ciclo di Pioli, al momento infatti il nuovo allenatore gli preferisce Joao Mario come regista davanti alla difesa e dunque Kondogbia utilizzato da mezzala, con Brozovic comunque favorito per il terzo posto disponibile. Nel tridente offensivo le scelte sembrano essere fatte: ovviamente ci sarà Mauro Icardi come punta centrale, a destra agirà Candreva mentre dall’altra parte Perisic, autore del gol che ha regalato l’insperato pareggio nel derby, ha un passo di vantaggio rispetto a Eder.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Fiorentina in campo con la difesa a quattro nella quale Salcedo e Milic saranno gli esterni, con Gonzalo Rodriguez e Astori che invece occuperanno la zona centrale della retroguardia a protezione di Tatarusanu. A centrocampo si gioca con due elementi che fanno da cerniera: dovrebbero essere senza sorprese Badelj e Borja Valero, dunque si prospetta un’altra panchina per Carlos Sanchez che sta giocando molto meno rispetto all’inizio della stagione. Nel reparto offensivo la certezza del momento è Federico Bernardeschi, che finalmente si sta sbloccando anche in zona gol; il giovane cresciuto nel vivaio partirà dalla sinistra del campo con Cristian Tello schierato dall’altra parte, in mezzo a loro Ilicic che arriva, come Bernardeschi, dalla doppietta segnata sul campo dell’Empoli. L’attaccante sarà Nikola Kalinic, con Babacar che sarà la sua prima alternativa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA

<!– –>

Precedente Serie A Atalanta, a parte Berisha e Paloschi Successivo PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Sassuolo: mistero Tonelli e Rog. Quote, le ultime novità live (Serie A 14^ giornata, oggi 28 novembre 2016)