Probabili formazioni/ Genoa-Napoli: spazio a Mertens. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^giornata)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA). SPAZIO A MERTENS – Genoa-Napoli: Arkadiusz Milik è l’uomo del momento in casa azzurra e la sua titolarità non sembra in dubbio per la trasferta di Marassi. Pronto a scendere in campo dall’inizio anche Dries Martens, che Maurizio Sarri ha tenuto a riposo per tutta la partita di sabato contro il Bologna. A farne le spese saranno Manolo Gabbiani e Lorenzo Insigne: per loro, almeno inizialmente, è prevista panchina mentre lo spagnolo José Callejon rimane intoccabile nel 4-3-3 partenopeo. Il numero 7 del Napoli è già andato a segno 5 volte nelle prime 4 giornate, portandosi in testa alla classifica marcatori. Un avvio migliore rispetto a quello del suo primo anno in Italia: nella stagione 2014-2015 Callejon realizzò 2 reti nei 4 turni d’apertura, poi altri 5 nelle 4 giornate seguenti. In questa stagione l’inizio è stato molto positivo e chissà che lo spagnolo non riesca a raggiungere la doppia cifra già nel girone d’andata; in fondo è già a metà dell’opera… 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA). NTCHAM NEL TRIDENTE – Genoa-Napoli: da capire le valutazioni dell’allenatore rossoblù, Ivan Juric, per il tridente d’attacco del Grifone. Che anche contro un attacco esplosivo come quello Napoli dovrebbe schierarsi con il 3-4-3, a meno che il tecnico croato non decida di infoltire il centrocampo per bloccare i rifornimenti avversari. Si preannuncia comunque un pacchetto offensivo a tre per il Genoa, che dovrebbe arretrare Luca Rigoni a centrocampo e liberare quindi una casella in prima linea. Per quanto riguarda l’attacco la parte fissa è Leonardo Pavoletti, che vuole tornare al gol dopo la non brillante prestazione di domenica; invece è bagarre per gli esterni: il giovane francese Olivier Ntcham sembra favorito per giocare sulla destra, mentre l’argentino Ocampos e il togolese Gakpé sono in ballottaggio per il posto a sinistra. Sullo sfondo l’ex di giornata Goran Pandev, la carta più esperta del mazzo. Dubbio anche per la fascia destra: il brasiliano Ednilson scampata, il serbo Lazovic però sta giocando bene e Juric dovrebbe insistere su di lui.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) – Genoa-Napoli, che si gioca domani sera alle ore 20.45, è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, che si disputa in turno infrasettimanale. Allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, si sfidano due importanti realtà del nostro calcio. Riflettori dunque puntati su questa ostica trasferta per il Napoli capolista, che dovrà passare l’esame del Grifone per cominciare a sognare in grande. Non sarà semplice battere un buon Genoa in casa sua, ma se il sogno è lo scudetto gli uomini di Maurizio Sarri dovranno provarci. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Genoa-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Rosa praticamente al completo per Ivan Juric, ma c’è il problema della squalifica di Veloso dopo l’espulsione rimediata domenica contro il Sassuolo. Partiamo dunque dal centrocampo, dove la coppia centrale dovrebbe essere formata da Rincon e Rigoni al posto del portoghese, con Lazovic esterno destro e Laxalt sulla fascia mancina. Attenzione anche all’attacco, dove potrebbe esserci un’occasione per Ocampos (che però è in ballottaggio con Gakpé) insieme al grande ex Pandev e alla punta centrale che chiaramente sarà Pavoletti. Infine la difesa, dove Izzo, capitan Burdisso e Orban avranno il non facile compito di proteggere Perin dalla forza dell’attacco avversario.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Maurizio Sarri ha sempre ridotto il turnover al minimo indispensabile, ma quest’anno deve fare di necessità virtù e qualche novità si trova. Ad esempio Gabbiadini per Milik sabato scorso, ma visto come è andata è facile ipotizzare che stavolta parta subito titolare il polacco, insieme a Callejon che è il capocannoniere del campionato e Mertens, già a quota due gol. Attacco devastante, supportato da un centrocampo nel quale potrebbe riposare capitan Hamsik: non sarebbe comunque un grosso problema, visto che un reparto con Allan, Jorginho e Zielinski darebbe comunque ampie garanzie di rendimento. Infine la difesa, il reparto meno soggetto a cambiamenti: ecco dunque Albiol e Koulibaly davanti a Reina, con Hysaj terzino destro e Ghoulam a sinistra.

GENOA-NAPOLI: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Genoa-Napoli, partita valida per la quinta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 20.45 sia sulla pay tv del satellite, per la precisione sui canali Sky Sport 3 (numero 203) e Sky Calcio 3 (253), sia sulla pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-NAPOLI

Precedente Serie A Genoa, Juric: «Napoli e City più bel calcio d'Europa» Successivo Probabili formazioni/ Juventus-Cagliari: poker d'ex allo Stadium. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^giornata)