PROBABILI FORMAZIONI/ Genoa-Juventus, focus sull’attacco: Higuain dal 1′? Quote, le ultime novità live (Oggi 27 novembre 2016 Serie A 14^ giornata)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 27 NOVEMBRE 2016). FOCUS SULL’ATTACCO – La Juventus scenderà in campo in trasferta contro il Genoa per la quattordicesima giornata di Serie A, andiamo a vedere i ballottaggi. Tra le file dei padroni di casa il tecnico Juric dovrà decidere se confermare Munoz in difesa oppure preferirgli Gentiletti ma il grande dubbio riguarderà chi schierare dietro le punte Simeone ed Ocampos (visto che Pavoletti è infortunato e non verrà convocato). Ninkovic in ballottaggio con Lazovic e Ntcham ma dovrebbe essere proprio lui il prescelto di Juric per partire titolare contro la Juventus. Massimiliano Allegri dovrà invece decidere chi schierare sulle fasce: ballottaggio Dani Alves-Lichtsteiner con il primo che ha giocato in Champions ma potrebbe essere riconfermato dal tecnico. Stesso discorso sulla fascia opposta: Alex Sandro ed Evra si giocheranno una maglia da titolare. Higuain da monitorare nelle prossime ore, se non dovesse farcela allora Allegri punterà su Cuadrado.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Genoa-Juventus si gioca alle ore 15.00 di oggi, domenica 27 novembre. Allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova va in scena la sfida dei padroni di casa di Ivan Juric alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri naturalmente andranno a caccia di altri tre punti che avvicinerebbero la Juventus all’ennesimo scudetto consecutivo, ma vincere in casa del Grifone non è mai facile per nessuno e il Genoa andrà a caccia di un risultato di prestigio per dare una scossa ad una stagione finora di mezza classifica. Andiamo allora subito a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Genoa-Juventus.

 CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-JUVENTUS

GENOA-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Per Genoa-Juventus, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Genoa (segno 1) vale 6,00, il pareggio (segno X) è quotato 3,65 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi farà guadagnare 1,63 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Si è nuovamente fermato Pavoletti, la cui assenza si aggiunge a quella degli squalificati Orban (per tre giornate) e Miguel Veloso. In difesa almeno torna titolare Gentiletti, che completerà il reparto con Izzo e Nicolas Burdisso davanti al portiere Perin, ma di certo per il Grifone ci sono problemi di formazione. A centrocampo per prendere il posto del portoghese ex Dinamo Kiev ci sono in ballo due giocatori, con Ntcham che probabilmente è il favorito per indossare questa maglia. A fargli compagnia come sempre sarà Rincon, che tra l’altro potrebbe essere un obiettivo di mercato della Juventus. Per quanto riguarda gli esterni, Edenilson è favorito sulla corsia destra, mentre l’esterno sinistro dovrebbe essere Diego Laxalt. Per quanto riguarda l’attacco, per una volta Juric dovrebbe abbandonare i propositi di tridente “puro”, con Luca Rigoni che potrebbe agire da trequartista. Confermato Ocampos che è reduce da due gol consecutivi, ma pesa naturalmente l’assenza di Pavoletti, il cui sostituto sarà Giovanni Simeone, il ‘Cholito’ che torna così titolare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La Juventus cambia rispetto alla partita di Siviglia: in particolare torna la difesa a tre con Chiellini che sembra essere pronto a riprendersi la maglia da titolare al fianco del perno centrale che naturalmente sarà Bonucci, con la conferma di Rugani per completare la retroguardia davanti a Buffon. Prevista qualche alternanza a centrocampo; potrebbe rimanere fuori Marchisio che è reduce dai noti problemi fisici e non va dunque affaticato, al suo posto si candida a una maglia da titolare Hernanes, ai cui fianchi dovrebbero agire Khedira e Pjanic, pur con la possibile alternativa rappresentata da Asamoah. In attacco Allegri dovrebbe fare a meno di Higuain per la seconda partita consecutiva e quindi continua l’emergenza visto che è out pure Dybala. Sicuramente giocherà Mandzukic come centravanti; qualora non venisse confermato il tridente Alex Sandro sarà ancora schierato come quinto di centrocampo e Cuadrado sarà la seconda punta. Sulla corsia destra torna titolare Lichtsteiner, che ormai gioca regolarmente le partite di campionato non potendo farlo in Champions League (non è stato inserito in lista Uefa). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-JUVENTUS

<!– –>

Precedente Empoli, Corriere Fiorentino: "Schiaffi da Montella. Niente festa" Successivo VIDEO / Torino-Chievo (2-1): highlights e gol della partita. Mihajlovic su Iago Falque: Sono contento (Serie A 2016-2017, 14^giornata)