Probabili formazioni: Gagliardini titolare, esordio per Gilardino nel Pescara

Serie A
Probabili formazioni: Gagliardini titolare, esordio per Gilardino nel Pescara
© Inter via Getty Images

La Serie A scende in campo senza molti campioni partiti per la Coppa d’Africa, gli occhi sono puntati sui nuovi acquisti

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

La Serie A scende in campo senza molti campioni partiti per la Coppa d’Africa, gli occhi sono puntati sui nuovi acquisti

“>Twitta

Sullo stesso argomento

A dare il via al girone di ritorno sarà la sfida delle 18 tra Crotone e Bologna, seguirà, alle 20.45, il match di San Siro dove l’Inter sfiderà il Chievo. 

PROBABILI FORMAZIONI, TUTTI I DETTAGLI

CROTONE-BOLOGNA (OGGI, ORE 18) – Pronti, partenza, via. Ad aprire le danze ci penseranno le squadre allenate da Nicola e Donadoni. Palladino torna titolare sulla fascia sinistra nel Crotone che ancora si affida a Falcinelli in coppia con Trotta. Indisponibili l’infortunato Tonev e Mesbah, impegnato in Coppa d’Africa. Dalla Coppa d’Africa è tornato infortunato Taider, comunque out per il Bologna. Non ancora disponibile il nuovo arrivato Petkovic.

INTER-CHIEVO (OGGI, ORE 20.45) – Nell’Inter subito titolare Gagliardini in mediana, con Joao Mario favorito su Banega come trequartista dietro a Icardi. Squalificato Brozovic. Cinque gli indisponibili nel Chievo: Cacciatore, Hetemaj, Rigoni, Sardo e Seculin. Davanti la coppia Inglese-Meggiorini.

CAGLIARI-GENOA (DOMENICA, ORE 12.30) –  Rastelli dovrebbe ridare le chiavi dell’attacco a Borriello e promuovere Capuano centrale al posto di Bruno Alves. Per Juric tra i pali c’è Lamanna. L’allenatore deve sciogliere il dubbio tra Ninkovic e Pinilla.

LAZIO-ATALANTA (DOMENICA ORE 15) –  Inzaghi punterà sul 3-4-2-1. Felipe e Lulic al rientro, esterni di centrocampo. Luis Alberto ha strappato la conferma. Per la squadra di Gasperini D’Alessandro e Spinazzola hanno sostenuto un allenamento differenziato, ma oggi partiranno per Roma.

CALENDARIO  –  CLASSIFICA

NAPOLI-PESCARA (DOMENICA, ORE 15) – Primo allenamento con il gruppo per Milik. Chiriches resta in dubbio: Pronto Tonelli. Recupera Strinic. Nella fila del Pescara  Stop di 15 giorni per Davide Vitturini (problema al retto femorale destro) e per Hugo Campagnaro (fastidio al polpaccio destro). 

SAMPDORIA-EMPOLI (DOMENICA, ORE 15) – Carbonero si sta riprendendo. Dodò insidia un posto a sinistra, dall’altra parte più Pereira di Bereszynski. Buone notizie per l’Empoli: Mchedlidze è tornato a disposizione come pure Costa. 

SASSUOLO-PALERMO (DOMENICA, ORE 15) – Ricorso respinto per Pellegrini. In difesa rientra Cannavaro e in mezzo Mazzitelli giocherà dall’inizio. Corini pensa al 3-4-3. Gazzi favorito su Jajalo a centrocampo. Salgono le quotazioni di Embalo.

UDINESE-ROMA (DOMENICA, ORE 15) – Widmer stamani sarà sottoposto a Trieste a intervento di osteosintesi dopo aver subito contro l’Inter l’affossamento della parete frontale. Nelle fila romaniste Strootman si ferma ma per un lavoro programmato. Vermaelen è guarito ma dovrebbe andare in panchina.

FIORENTINA-JUVENTUS (DOMENICA, ORE 20.45) –  La rifinitura risolverà gli ultimi dubbi di formazione che riguardano le fasce in difesa e il modulo.  Allegri, che recupera Buffon e Alex Sandro, medita di tornare al 3-5-2, ma non è esclusa la linea a 4.

Precedente Drogba si offre al Corinthians, ma il club brasiliano lo rifiuta Successivo Rubinho, ora è ufficiale il ritorno al Genoa