Probabili formazioni/ Fiorentina-Paok: quote, le ultime novità live (Europa League girone J, oggi 24 novembre 2016)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Fiorentina-Paok Salonicco è valida per la quinta giornata del girone J di Europa League 2016-2017; allo stadio Artemio Franchi di Firenze si gioca alle ore 19:00 di oggi, giovedì 24 novembre. Alla Fiorentina basta un pareggio per chiudere il discorso qualificazione: l’obiettivo è proprio quello, ma naturalmente con una vittoria sarebbe ancora meglio, pensando anche al primo posto nel girone che con tre punti sarebbe in pratica blindato. Arbitra la sfida lo svizzero Stephan Klossner; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Paok Salonicco.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO

FIORENTINA-PAOK: PRONOSTICO E QUOTE – Per Fiorentina-Paok Salonicco, partita valida per la quinta giornata del girone J di Europa League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Fiorentina (segno 1) vale 1,62, il pareggio (segno X) è quotato 3,75 mentre la vittoria del Paok (segno 2) vi farà guadagnare 6,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Paulo Sousa dovrebbe fare ampio turnover in vista della partita di campionato contro l’Inter, visto che la situazione nel girone lo consente. Possibile modulo 3-4-1-2, la formazione dovrebbe ricalcare in qualche modo quella vista a Liberec. Davanti al portiere Tatarusanu, nella linea difensiva Tomovic (che è diffidato) potrebbe comunque giocare insieme a De Maio, con tutta probabilità sarà poi Salcedo a completare il reparto. In mediana avrà spazio chi finora ha giocato di meno: ecco che allora Matias Vecino e Carlos Sanchez si candidano ad essere la coppia centrale, con Maxi Olivera e Sebastian Cristoforo che dovrebbero essere i due esterni, rispettivamente a sinistra e a destra. Per quanto riguarda il reparto offensivo, c’è Federico Chiesa che scalpita e dovrebbe essere regolarmente in campo, nei panni del trequartista, le due punte dovrebbero essere Babacar e Mauro Zarate, che proverà a rilanciare le sue quotazioni in Europa League, anche perché Kalinic è reduce da un infortunio e dunque ancora non al meglio, dunque lavorerà in vista del match a San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI PAOK – Brutte notizie in casa Paok: i greci devono affrontare la partita probabilmente decisiva senza il loro bomber Stefanos Athanasiadis, l’unico che sia riuscito a segnare nel girone (due gol per lui). Squalificato il numero 33, l’allenatore Vladimir Ivic si affiderà a Koulouris come punta centrale, che sarà supportato nel tridente d’attacco da Mystakidis e Facundo Pereyra, anche se Garry Rodrigues è una credibile alternativa. Come al solito ci sarà un giocatore alle spalle di questi tre attaccanti, e sarà il russo Shakhov; in mediana la cerniera a protezione della difesa dovrebbe essere formata da Canas e Charisis, con una possibilità anche per Gojko Cimirot. In difesa non dovrebbe cambiare nulla: in porta giocherà Glykos (in panchina c’è Brkic, visto a lungo in Italia), Léo Matos e Jorge Crespo (anche lui ex della Serie A) saranno i terzini con Malezas e capitan Tzavellas che occuperanno invece la zona centrale della difesa. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO

<!– –>

Precedente Arsenal, Koscielny: "Mi piacerebbe concludere la carriera a Londra" Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Da Semedo a Kovacic: ecco gli obiettivi per gennaio. Ultime notizie, 24 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)