Probabili Formazioni/ Fiorentina-Paok: il Jolly Badelj. Quote, le ultime novità live (girone J, Europa League, oggi 24 novembre 2016)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) I JOLLY – Quali saranno i jolly di Fiorentina-Paok? Sicuramente sono diversi i calciatori che possono fare la differenza in questo senso. Partendo dalla viola attenzione sicuramente a Milan Badelj, centrocampista tuttofare della squadra di Paulo Sousa. Il croato è stato in estate molto vicino alla cessione, ma il tecnico portoghese ha sempre sottolineato la grande fiducia in un calciatore di grande spessore tecnico e dotato di tanta intelligenza quando vuole provare a colpire da lontano. Dall’altra parte invece c’è sicuramente Jevhen Sachov, centrocampista classe 1990 che nel tempo ha imparato a fare diversi ruoli. Questi può contare su un fisico davvero importante con i suoi 187 centimetri infatti è in grado di incutere paura nei suoi avversari, che tiene sempre in grande apprensione anche con la sua bravura nel pressing e nella volontà di tenere alta la squadra quando si fa gioco. Staremo a vedere se questi due calciatori saranno o meno determinanti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) LA PANCHINA – Paulo Sousa e VladimirIvic si porteranno diversi giocatori importanti in panchina che potrebbero decidere nella ripresa la gara Fiorentina-Paok valevole per la quinta giornata di Europa League. Nei viola vedremo tra le riserve giocatori di grande tecnica come Federico Bernardeschi e Mauro Zarate che potrebbero entrare nella ripresa qualora ce ne fosse bisogno e nel caso si decidesse di allargare i due calciatori dietro a Babacar andando a formare un tridente. Inoltre vicino al tecnico portoghese si accomoderanno giocatori dello spessore tecnico di Borja Valero oppure interpreti di grande sostanza e intelligenza tattica come Matias Vecino. Dall’altra parte attenzione alla fisicità del costaricense Rodrigues oltre alla rapidità di un giocatore come Kitsiou che ha tecnica e il passo che può mettere in difficoltà gli avversari quando questi calano di intensità e ritmo. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) I PROTAGONISTI – Si profila un Fiorentina-Paok molto interessante con di fronte due squadre alla ricerca di punti nella quinta giornata di Europa League. Tra i viola sicuramente i crismi del protagonista ce li ha Josip Ilicic. Il centrocampista offensivo sloveno è in un momento di grande forma, si posizionerà insieme a Cristoforo dietro a Babacar e proprio partendo da lontano può essere molto pericoloso. Ilicic infatti calcia indifferentemente con il destro o con il sinistro, abile a creare spazi anche dove non ci sono è dotato di grande tecnica e intelligenza muovendosi tra i reparti. Attenzione anche a Tello che partirà largo, ma è un calciatore abile a muoversi quando viene aggredito dall’azione e a saltare l’uomo in rapidità. Dall’altra parte invece attenzione all’attaccante classe 1996 Efthimis Kouloris giocatore di grande prospettiva dotato di un ottimo destro. E’ un giocatore rapido a cui la Fiorentina dovrà fare molta attenzione. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) I BALLOTTAGGI – Paulo Sousa sembra avere le idee chiare per la gara Fiorentina-Paok valevole per la quinta giornata di Europa League. Nonostante il tecnico portoghese abbia a disposizione praticamente tutta la rosa non sembra avere molti dubbi anche se ci sono due ballottaggi ancora da sciogliere. Dovrebbero essere molti i calciatori che riposeranno anche se sulla sinistra bisognerà vedere se ci sarà Milic oppure se magari potremo vedere l’uruguaiano Olivera. Davanti poi sono dati nelle probabili formazioni come titolari Cristoforo e Ilicic in appoggio di Babacar. Non è da escludere però che al posto dell’uruguaiano ci possa essere Mauro Zarate che vive un momento di forma a corrente alternata. Dall’altra parte nel Paok c’è il dubbio al centro della difesa tra Charisis e Tzavellas. In mezzo al campo poi Canas sembra essere favorito su Charisis, giocherà uno dei due anche se contro il Panionios nell’ultima gara di campionato greco hanno giocato entrambi. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Fiorentina-Paok Salonicco è valida per la quinta giornata del girone J di Europa League 2016-2017; allo stadio Artemio Franchi di Firenze si gioca alle ore 19:00 di oggi, giovedì 24 novembre. Alla Fiorentina basta un pareggio per chiudere il discorso qualificazione: l’obiettivo è proprio quello, ma naturalmente con una vittoria sarebbe ancora meglio, pensando anche al primo posto nel girone che con tre punti sarebbe in pratica blindato. Arbitra la sfida lo svizzero Stephan Klossner; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Paok Salonicco.

FIORENTINA-PAOK: PRONOSTICO E QUOTE – Per Fiorentina-Paok Salonicco, partita valida per la quinta giornata del girone J di Europa League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria della Fiorentina (segno 1) vale 1,62, il pareggio (segno X) è quotato 3,75 mentre la vittoria del Paok (segno 2) vi farà guadagnare 6,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Paulo Sousa dovrebbe fare ampio turnover in vista della partita di campionato contro l’Inter, visto che la situazione nel girone lo consente. Possibile modulo 3-4-1-2, la formazione dovrebbe ricalcare in qualche modo quella vista a Liberec. Davanti al portiere Tatarusanu, nella linea difensiva Tomovic (che è diffidato) potrebbe comunque giocare insieme a De Maio, con tutta probabilità sarà poi Salcedo a completare il reparto. In mediana avrà spazio chi finora ha giocato di meno: ecco che allora Matias Vecino e Carlos Sanchez si candidano ad essere la coppia centrale, con Maxi Olivera e Sebastian Cristoforo che dovrebbero essere i due esterni, rispettivamente a sinistra e a destra. Per quanto riguarda il reparto offensivo, c’è Federico Chiesa che scalpita e dovrebbe essere regolarmente in campo, nei panni del trequartista, le due punte dovrebbero essere Babacar e Mauro Zarate, che proverà a rilanciare le sue quotazioni in Europa League, anche perché Kalinic è reduce da un infortunio e dunque ancora non al meglio, dunque lavorerà in vista del match a San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI PAOK – Brutte notizie in casa Paok: i greci devono affrontare la partita probabilmente decisiva senza il loro bomber Stefanos Athanasiadis, l’unico che sia riuscito a segnare nel girone (due gol per lui). Squalificato il numero 33, l’allenatore Vladimir Ivic si affiderà a Koulouris come punta centrale, che sarà supportato nel tridente d’attacco da Mystakidis e Facundo Pereyra, anche se Garry Rodrigues è una credibile alternativa. Come al solito ci sarà un giocatore alle spalle di questi tre attaccanti, e sarà il russo Shakhov; in mediana la cerniera a protezione della difesa dovrebbe essere formata da Canas e Charisis, con una possibilità anche per Gojko Cimirot. In difesa non dovrebbe cambiare nulla: in porta giocherà Glykos (in panchina c’è Brkic, visto a lungo in Italia), Léo Matos e Jorge Crespo (anche lui ex della Serie A) saranno i terzini con Malezas e capitan Tzavellas che occuperanno invece la zona centrale della difesa. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO

<!– –>

Precedente Lega Pro Lecce, Gomis: «Siamo forti e abbiamo fame» Successivo Probabili formazioni/ Hapoel Beer Sheva-Inter: la variabile Eder, quote, le ultime novità live (Europa League, oggi 24 novembre 2016)