Probabili formazioni/ Fiorentina-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Fiorentina-Milan, che si gioca domani sera alle ore 20.45, è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano si sfidano in questo posticipo serale due squadre che sicuramente sono fra le migliori del campionato ma che devono ancora capire quali potrebbero essere le loro ambizioni. Ecco perché sia Paulo Sousa sia Vincenzo Montella si attendono risposte importanti da questa partita, sia come risultato sia come prestazione. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Fiorentina-Milan.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Paulo Sousa ha vissuto un inizio di stagione con una difesa ottima e un attacco che faticava a segnare. Udine ha portato buone notizie davanti, meno buone dietro: domani vedremo come andrà, intanto ricordiamo che il modulo dovrebbe essere il solito 3-4-2-1 imperniato su Kalinic punta centrale e con Bernardeschi che dovrebbe essere titolare per la seconda volta consecutiva, occasione importante per lui dopo un difficile avvio di stagione. Dovremmo rivedere ilicic dal primo minuto, mentre in mezzo al campo sarà sotto i riflettori Badelj, che di nome si chiama Milan e che il Milan ha davvero seguito questa estate. Infine in difesa da segnalare il ritorno dell’ex Astori, al fianco di Tomovic e Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – A proposito di difesa, giovanissima è la retroguardia rossonera con Donnarumma in porta, Calabria e De Sciglio terzini e Romagnoli centrale, con l’intruso Paletta unico elemento di esperienza nel reparto arretrato del grande ex Vincenzo Montella, che al Franchi vivrà senza dubbio una serata speciale. Stesso discorso per Montolivo, che agirà in mezzo al campo e che a dire il vero corre il rischio di non ricevere molto affetto né dalla tifoseria viola né da quella rossonera. Quanto all’attacco, non dovremmo attenderci particolari sorprese dal tridente con le ali Suso e Niang ai fianchi della punta centrale, che sarà naturalmente Bacca.

FIORENTINA-MILAN: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Fiorentina-Milan, partita valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 20.45 sia sulla pay tv del satellite, per la precisione sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251), sia sulla pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN

Precedente Napoli, ag. Giaccherini: "Vuole giocare ma aspetterà il suo turno" Successivo Probabili formazioni/ Sassuolo-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)