Probabili formazioni / Entella-Pisa: i ballottaggi. Quote e ultime notizie live (Serie B 3^giornata, oggi lunedì 12 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-PISA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 12 SETTEMBRE 2016) – Entella-Pisa si gioca per chiudere la giornata di Serie B al Comunale di Chiavari. Sono diversi i ballottaggi nelle formazioni, da una parte e dall’altra. Roberto Breda dovrebbe fare ancora a meno di Cheick Keita, terzino sinistro cercato in estate da diverse squadre di Serie A. Al suo posto favorito Simone Sini per una maglia da titolare con il giovane Baraye, entrato nella ripresa contro l’Avellino, che scalpita. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato il trio Palermo-Troiano-Moscati che ben ha fatto contro l’Avellino. C’è comunque una possibilità che al posto di uno dei tre giochi il giovane regista Manuel Di Paola. Dall’altra parte dubbi su chi sostituirà lo squalificato Crescenzi, ballottaggio tra Del Fabro e Alessandro Longhi che potrebbe essere arretrato dalla posizione di centrocampista ricoperta nelle prime due gare di cadetteria. In attacco Eusepi non è al meglio, dubbi per Gattuso tra lui e Cani.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-PISA (SERIE B 2016-2017, 3^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-PISA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI ASSENTI (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 12 SETTEMBRE 2016) – Entella-Pisa chiude la terza giornata di Serie B, una sfida che si gioca al Comunale di via Gastaldi a Chiavari. Sono diversi gli assenti tra le due compagini che potrebbero mettere in difficoltà nelle scelte delle rispettive formazioni da schierare questa sera i due tecnici Roberto Breda e Gennaro Ivan Gattuso. Tra i diavoli neri sono diverse le assenze che potrebbero di certo complicare le cose per la squadra di casa. Potrebbe mancare ancora Cheick Keita che però la settimana scorsa nella sfida casalinga contro l’Avellino è stato degnamente sostituito da Simone Sini. Problemi per i biancocelesti anche in mezzo al campo dove non ci saranno Costa Ferreira, alle prese col secondo infortunio stagionale, e Fabio Gerli che si è infortunato in amichevole e ne avrà ancora per un mesetto. Dall’altra parte invece ci sono da valutare le condizioni di Eusepi che è uscito molto provato dalla gara di recupero in mezzo alla settimana contro la Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-PISA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 12 SETTEMBRE 2016) – Entella-Pisa: la terza giornata del campionato di Serie B si conclude con il monday night di lunedì 12 settembre 2016. Allo stadio Comunale di Chiavari si gioca la partita tra Virtus Entella e Pisa: calcio d’inizio alle ore 20:30. Nelle prime due giornate l’Entella ha perso 2-0 a Frosinone e poi battuto l’Avellino con il medesimo risultato, mentre il Pisa ha esordito settimana scorsa superando il Novara per 1-0, poi mercoledì ha recuperato il match del primo turno perdendo sempre 1-0 sul campo della Ternana. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Entella-Pisa e le quote per il pronostico della partita. 

ENTELLA-PISA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – Entrambe le squadre puntano ad un campionato tranquillo, lontano dalla zona rossa della classifica. Il fattore campo fa pendere le valutazioni dei boomkmaker dalla parte dei padroni di casa: il segno 1 per il successo dell’Entella corrisponde a quota 1,90; il segno X per il pareggio vale 3,20 mentre il segno 2 per il colpo esterno del Pisa è valutato 4,50. Opzione Under a quota 1,60, Over a 2,20, Gol 1,95 e NoGol 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI: ENTELLA – Ancora indisponibile il terzino francese Check Keita: la casella di sinistra nella difesa a quattro sarà occupata ancora da Sini. A destra giocherà Iacoponi, in mezzo Ceccarelli e Pellizzer davanti al portiere Iacobucci. A centrocampo confermati Troiano, Palermo e Moscati, mentre sulla trequarti sarà riproposto Tremolada anche per via dell’assenza del portoghese Costa Ferreira. Davanti mancherà Caputo, rimasto vicino alla moglie Anna Maria che ha perso la madre in settimana. Le punte saranno quindi Masucci e Beretta, oppure Cutolo.

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – Modulo 4-3-3 per lo Spezia di Gennaro Gattuso, che potrebbe fare turnover dopo il recupero di mercoledì a Terni. Mancherà il difensore centrale Luca Crescenzi, sospeso per un turno dal Giudice Sportivo: al suo posto pronto Del Fabro, che affiancherà Lisuzzo al centro della retroguardia. Terzini il serbo Golubovic e Longhi, in porta Ujkani reduce dallo storico punto conquistato con il Kosovo nelle qualificazioni mondiali. A centrocampo Verna, Di Tacchio e Fautario, nel tridente d’attacco si rivede Lores Varela che rientra dalla squalifica; l’argentino agirà sulla fascia sinistra, capitan Mannini partirà dal lato opposto mentre l’albanese Cani può rilevare Eusepi nel ruolo di centravanti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-PISA (SERIE B 2016-2017, 3^GIORNATA)

Precedente Afro Napoli, arriva Adam Kane Successivo Federico Morlacchi/ Medaglia d'oro alle Paralimpiadi 2016: chi è il campione di nuoto. Anche la fidanzata sul podio (oggi 12 settembre)