PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Milan: occasione per Lapadula. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (14^ giornata, Serie A 2016-2017)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) ATTACCO –Per l’attacco nelle probabili formazioni dell’anticipo tra Empoli e Milan, il tecnico della compagine toscana Martusciello dovrebbe optare ancora per le due punte, supportate in posizione da trequartista dal già citato Saponara. Con Levan Michedlidze ancora out Martusciello dovrebbe optare ancora per la coppia Maccarone-Pucciarelli, con il primo ormai in maglia titolare fissa: il capitano rimane ancora in forse con l’ipotesi Gilardino sempre pronta. Entrambi infatti sono ex della formazione rossonera, ma il violinista ha forse qualche motivo in più da mettere in campo domani sera. Per il Milan, Montella deve fare fronte all’assenza di bacca: spazio perciò a Lapadula in campo fin dal primo minuto del match di anticipo assieme a Suso e Niang all’esterno. Le due ali al momento stanno segnando la fortuna della formazione rossonera e rinunciarvi sarebbe davvero una mossa non troppo avveduta, benchè vi siano giocatori ancora a secco di minuti.CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) IL CENTROCAMPO – Per le probabili formazioni dell’anticipo Empoli-Milan a centrocampo il tecnico Martusciello dovrà fare i conti con due assenze di peso: Andres Tello è stato squalificato, mentre Josè Mauri, pur mostrando ampi segni di miglioramento dall’infortunio è improbabili che domani andrà oltre la panchina. Nel 4-3-1-2 dell’Empoli dunque potremmo vedere ancora Diousse come registra affiancato da Krunic e Croce, come visto anche nel match contro la Fiorentina. A tre quarti invece spazio ancora per Saponara, che dovrebbe vincere a man bassa il ballottaggio con Marilungo, quest’ultimo eventualmente utilizzabile anche in attacco Per il Milan invece terzetto che vince non si cambia, o comunque è questo il pensiero di Montella per il centrocampo: ormai promosso con tutti gli onori Locatelli in regia affiancato da Kucka e Bonaventura ai lati. Gli ultimi due sono ormai le colonne portanti del gioco esterno della formazione rossonera, e appare altamente improbabile far scontare anche un solo turno di riposo. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) LA DIFESA – Per l’anticipo di questa 14^ giornata sia Montella che Martusciello, per le probabili formazioni di Empoli-Milan non dovrebbero regalare particolari sorprese: sarà dunque possibile vedere in campo domani sera pressoché gli stessi nomi nel reparto arretrato del campo già visto anche nella giornata di Serie A precedente. Non ci sorprenderà dunque vedere per la formazione toscana ancora Skorupski in porta con davanti Bellusci e Costa quali difensori centrali e Veseli e Pasqual sulle fasce: attenzione però al centrale arrivato in prestito dal Leeds che ha già scontato un turno di squalifica per somma di ammonizioni e che già nella scorsa giornata ha già ricevuto un nuovo cartellino giallo. Per la difesa rossonera, sebbene Romagnoli sia sulla buona strada per il recupero, il tecnico Montella sembra deciso a non arrischiarlo nell’anticipo di domani, per cui spazio all’ormai solito schieramento con Donnarumma tra i pali e con Paletta e Gomez davanti. Sulle fasce spazio all’inossidabile Abate con De Sciglio che potrebbe nuovamente essere preferito ad Antonelli, ormai costretto alla quasi panchina fissa. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) – Empoli-Milan è il secondo anticipo nel sabato della quattordicesima giornata della Serie A 2016-2017: si gioca alle ore 20:45 del 26 novembre. Dopo il pareggio nel derby, con beffa al 92’, il Milan guarda soprattutto al closing di dicembre ma, in campo, vuole provare a ridurre le distanze dalla capolista Juventus proseguendo il suo campionato di alto livello. Vincenzo Montella torna a Empoli per sfidare una squadra che dopo la roboante vittoria di Pescara ha fatto un altro passo indietro, subendo quattro gol in casa contro la Fiorentina. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Con Andrés Tello squalificato, Giovanni Martusciello dovrebbe confermare la fiducia a Krunic come mezzala destra; la formazione dell’Empoli dovrebbe rimanere la stessa, quella cioè con Veseli e Pasqual schierati in qualità di terzini e la coppia centrale, a protezione di Skorupski, formata da Bellusci e Costa. A centrocampo, detto di Krunic, dovrebbe essere ancora Dioussé a fare da regista davanti alla difesa; l’ex José Mauri torna a disposizione ma dovrebbe andare soltanto in panchina. Sarà Daniele Croce a completare la mediana, mentre nel reparto offensivo il ballottaggio riguarda come al solito la coppia Maccarone-Gilardino: entrambi sono degli ex anche se il secondo ha lasciato maggiormente il segno. Maccarone ancora una volta dovrebbe essere il favorito per iniziare questa partita; gli farà compagnia come sempre Pucciarelli che di fatto non ha una vera e propria alternativa (sarebbe Marilungo, che finora però ha trovato poco spazio), sulla trequarti invece giocherà Saponara, lui pure passato dal Milan con grandi speranze ma ripartito senza lasciare una grande traccia.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Nel Milan si è fermato Carlos Bacca: Montella dunque giocherà con Lapadula al centro dell’attacco, e chissà che l’ultimo cannoniere di Serie B non ritrovi il gol partendo dal primo minuto. Ai suoi lati non si cambia: in questo momento Suso e Niang sono intoccabili e fanno molte delle fortune di una squadra capace di arrampicarsi fino al secondo posto in classifica. Da valutare il recupero di Alessio Romagnoli: il difensore potrebbe farcela a essere in campo, ma naturalmente rimane pronto anche Gustavo Gomez che lo ha sostituito nel derby e rimane la prima alternativa dei centrali difensivi. Giocherà Paletta, con Gigio Donnarumma in porta e Abate che si occuperà della corsia destra; a sinistra invece è ancora De Sciglio il favorito, con Antonelli che dunque sembra destinato ad un’altra panchina. Immutato anche il centrocampo: Locatelli sarà il playmaker e il giocatore di riferimento, Kucka il tuttofare mentre Bonaventura dovrà raccordare la mediana e l’attacco provando incursioni e inserimenti nell’area di rigore avversaria, dando anche una mano a Locatelli in fase di impostazione.

EMPOLI-MILAN: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Empoli-Milan, valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, precisamente su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e dalla pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

<!– –>

Precedente Quando Chinaglia zittì la Curva Sud Successivo Diretta/ Galatasaray-Barcellona (risultato live 0-0): info streaming video e tv. Palla a due! (9^ giornata basket Eurolega oggi 25 novembre 2016)