Probabili formazioni/ Empoli-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 14^ giornata)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) – Empoli-Milan è il secondo anticipo nel sabato della quattordicesima giornata della Serie A 2016-2017: si gioca alle ore 20:45 del 26 novembre. Dopo il pareggio nel derby, con beffa al 92’, il Milan guarda soprattutto al closing di dicembre ma, in campo, vuole provare a ridurre le distanze dalla capolista Juventus proseguendo il suo campionato di alto livello. Vincenzo Montella torna a Empoli per sfidare una squadra che dopo la roboante vittoria di Pescara ha fatto un altro passo indietro, subendo quattro gol in casa contro la Fiorentina. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Milan.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Con Andrés Tello squalificato, Giovanni Martusciello dovrebbe confermare la fiducia a Krunic come mezzala destra; la formazione dell’Empoli dovrebbe rimanere la stessa, quella cioè con Veseli e Pasqual schierati in qualità di terzini e la coppia centrale, a protezione di Skorupski, formata da Bellusci e Costa. A centrocampo, detto di Krunic, dovrebbe essere ancora Dioussé a fare da regista davanti alla difesa; l’ex José Mauri torna a disposizione ma dovrebbe andare soltanto in panchina. Sarà Daniele Croce a completare la mediana, mentre nel reparto offensivo il ballottaggio riguarda come al solito la coppia Maccarone-Gilardino: entrambi sono degli ex anche se il secondo ha lasciato maggiormente il segno. Maccarone ancora una volta dovrebbe essere il favorito per iniziare questa partita; gli farà compagnia come sempre Pucciarelli che di fatto non ha una vera e propria alternativa (sarebbe Marilungo, che finora però ha trovato poco spazio), sulla trequarti invece giocherà Saponara, lui pure passato dal Milan con grandi speranze ma ripartito senza lasciare una grande traccia.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Nel Milan si è fermato Carlos Bacca: Montella dunque giocherà con Lapadula al centro dell’attacco, e chissà che l’ultimo cannoniere di Serie B non ritrovi il gol partendo dal primo minuto. Ai suoi lati non si cambia: in questo momento Suso e Niang sono intoccabili e fanno molte delle fortune di una squadra capace di arrampicarsi fino al secondo posto in classifica. Da valutare il recupero di Alessio Romagnoli: il difensore potrebbe farcela a essere in campo, ma naturalmente rimane pronto anche Gustavo Gomez che lo ha sostituito nel derby e rimane la prima alternativa dei centrali difensivi. Giocherà Paletta, con Gigio Donnarumma in porta e Abate che si occuperà della corsia destra; a sinistra invece è ancora De Sciglio il favorito, con Antonelli che dunque sembra destinato ad un’altra panchina. Immutato anche il centrocampo: Locatelli sarà il playmaker e il giocatore di riferimento, Kucka il tuttofare mentre Bonaventura dovrà raccordare la mediana e l’attacco provando incursioni e inserimenti nell’area di rigore avversaria, dando anche una mano a Locatelli in fase di impostazione.

EMPOLI-MILAN: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Empoli-Milan, valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, precisamente su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e dalla pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

<!– –>

Precedente Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv le prove libere FP1 e FP2 del GP Abu Dhabi 2016 Yas Marina (oggi venerdì 25 novembre) Successivo Carrarese-Padova 0-1: highlights Sportube su Blitz (Coppa Italia Lega Pro)