Probabili formazioni/ Empoli-Inter: quote, le ultime novità live (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – Empoli-Inter, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 20:45 presso lo stadio Castellani: nel primo turno infrasettimanale della stagione l’Empoli, partito piano come era accaduto nella scorsa stagione, va alla ricerca di un risultato importante contro un’Inter che un colpo solo ha cancellato i dubbi su squadra e allenatore andando a battere la Juventus con una prestazione più che convincente, e che ora si vuole ovviamente confermare. Allo stadio Castellani arbitra il signor Marco Guida: andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Inter.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER

EMPOLI-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Per Empoli-Inter, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria dell’Empoli (segno 1) vale 4,00, il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) è quotata 1,95 la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Archiviato il pareggio a reti bianche contro il Torino, l’Empoli torna in campo confermando il classico modulo con il trequartista che ovviamente è Saponara. Conferma per Pucciarelli, mentre dal primo minuto dovrebbe tornare Maccarone in luogo di Gilardino. Per il resto la squadra dovrebbe cambiare poco; ancora fuori Costa, a fare coppia con Bellusci sarà Federico Barba mentre le corsie laterali sono confermate con Laurini a destra e Pasqual che invece agisce sulla corsia mancina. Anche in mediana non si segnalano avvicendamenti, almeno per adesso: dunque José Mauri viene confermato come regista basso davanti alla difesa, come mezzala destra l’ecuadoreno Andrés Tello (in prestito dalla Juventus e reduce da una buona stagione in Serie B con il Cagliari) e sul centrosinistra Daniele Croce, con Maiello e Buchel che però sperano di avere una maglia per una partita decisamente importante.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Archiviata la grande vittoria contro la Juventus, l’Inter torna in campo e lo farà senza Banega, che è stato espulso domenica e dunque è squalificato. Ballottaggio a due per sostituirlo: favorito Kondogbia che è partito come titolare in questa stagione, ma domenica sul risultato di parità Frank De Boer si è affidato a Felipe Melo e dunque il brasiliano ha più di una possibilità di essere in campo dal primo minuto. Altra modifica operata dal tecnico olandese è il ritorno in campo di Perisic, che ha superato alla grande i problemi fisici e dunque si riappropria della posizione di esterno sinistro occupata da Eder contro la Juventus. Avanza invece il suo raggio Joao Mario: dovrebbe essere lui il trequartista tra Perisic e Candreva utile per giostrare alle spalle di Icardi, dunque si libera l’altra posizione in mediana che dovrebbe essere di Medel senza discussioni. Invariata la difesa: D’Ambrosio a destra e Santon, che ha vinto il ballottaggio con Nagatomo, a sinistra mentre in mezzo ci sono come al solito Miranda e Murillo che proteggono Handanovic. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER

Precedente Mourinho e Simeone, futuro in Italia... un grazie a chi c'era a San Siro!!! Totti salverà Spalletti? Donnarumma, super clausola Successivo Oggi in TV, il turno infrasettimanale di serie A