Probabili formazioni/ Dinamo Zagabria-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone H)

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Dinamo Zagabria-Juventus si gioca alle ore 20:45 di martedì 27 settembre; presso lo Stadion Maksimir seconda giornata del girone H di Champions League 2016-2017. La Juventus non ha certo le spalle al muro, ma è chiamata a vincere: dopo il pareggio a reti bianche contro il Siviglia il rischio è quello di dover giocare una prima fase a rincorrere, anche se certamente la sfida diretta tra gli andalusi e il Lione concede ai bianconeri una possibilità di rientrare. Nella prima giornata la Dinamo ha perso 3-0 in Francia, e punta se non altro al terzo posto. Arbitra la partita il portoghese Manuel De Sousa; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA – La Dinamo Zagabria di Zlatko Kranjcar si presenta in campo con il 4-4-2; da valutare alcune possibili modifiche rispetto alla formazione che due settimane fa ha subito tre gol dal Lione. Davanti al portiere Semper dovrebbero ancora esserci Schildenfeld e Benkovic come difensori centrali, con Stojanovic a destra; Borna Sosa potrebbe invece prendere il posto di Pivaric sul versante opposto. Mario Situm (ex giocatore dello Spezia) è una soluzione per la fascia destra di centrocampo: potrebbe giocare titolare lui su quella fascia, mentre dall’altra parte Ante Coric è il titolare del ruolo. In mezzo al campo Jonas e Machado dovrebbero essere titolari senza discussioni; davanti non ci sono dubbi con l’algerino Soudani che affiancherà Junior Fernandes. Anche per quanto riguarda il modulo potrebbe esserci una lieve variante con un 4-2-3-1 che mandi Gojak (un trequartista) ad aumentare le potenzialità offensive della Dinamo, visto che si gioca in casa ed è necessario fare punti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Perde i pezzi la Juventus: Rugani e Asamoah (per il quale si teme un lungo stop) non saranno della partita, se non altro ha recuperato Evra che potrebbe essere titolare a sinistra dando il cambio ad Alex Sandro. Con il ghanese fuori dai giochi il centrocampo di Massimiliano Allegri dovrebbe rimanere lo stesso: Lemina in cabina di regia, Khedira e Pjanic mezzali con compiti diversi ma entrambi con il compito di guardare anche la porta avversaria e inserirsi con costanza per provare a sfruttare i movimenti degli esterni e degli attaccanti. A destra è difficile vedere Cuadrado dal primo minuto: favorito Dani Alves, visto che Lichtsteiner come sappiamo non è stato inserito nella lista UEFA. In difesa giocheranno i soliti tre: fuori causa anche Benatia, dunque si ricompone il terzetto titolare delle ultime stagioni con Chiellini che torna dal primo minuto. In attacco pochi dubbi: torna in panchina Mandzukic che è stato titolare sabato sera, Dybala si riprende la maglia a caccia del primo gol stagionale. Higuain ne ha segnati quattro, ma nella prima di Champions League si è fermato alla traversa: anche per lui questa è una partita importante.

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Dinamo Zagabria-Juventus, valida per la seconda giornata del girone H di Champions League, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del digitale terrestre, in particolare sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS

Precedente Roma, Ilary Blasi shock: "Spalletti subisce Totti, è un piccolo uomo" Successivo Video/ Fiorentina-Milan (0-0): highlights della partita (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)