Probabili formazioni/ Dinamo Kiev-Napoli: quote, le ultime novità live (Champions League girone B, oggi 13 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 13 SETTEMBRE 2016) – Dinamo Kiev-Napoli inaugura la Champions League 2016-2017 per le due squadre: allo stadio Olimpico di Kiev, questa sera alle ore 20:45, prima giornata del girone B, che comprende anche Benfica e Besiktas. Si qualificano le prime due: il Napoli aveva superato la prima fase di Champions League nel 2011-2012 e aveva anche sfiorato la qualificazione ai quarti, ora ci riprova sapendo di essere cresciuto anche in ambito internazionale e di avere più di una chance in un girone insidioso sì, ma certo non impossibile. L’arbitro di questa sera è lo scozzese William Collum; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Dinamo Kiev-Napoli.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV-NAPOLI

DINAMO KIEV-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Dinamo Kiev-Napoli, valida per la prima giornata del girone B di Champions League 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Dinamo Kiev (segno 1) vale 3,25, il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria del Napoli (segno 2) vale 2,30 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV – La Dinamo Kiev si presenta in campo con un 4-2-3-1 nel quale il punto di riferimento è ancora il portiere Oleksandr Shovkosky, che ha già superato i 40 anni ed era già titolare più di una decade fa ma non molla la sua posizione tra i pali, nonostante la concorrenza di Rudko. Sulle corsie laterali si parla il portoghese brasiliano di Danilo Silva e Vitorino Antunes, anche se sulla mancina c’è Makarenko che si gioca una maglia. In mezzo Vida, uno dei giocatori che hanno avuto tante richieste nell’ultima sessione di mercato, fa coppia con Khacheridi per una coppia centrale di buona sostanza e peso specifico ma forse non troppo scattante; Sydorchuk e Fedorchuk dovrebbero essere i due mediani che formano la cerniera alle spalle dei trequartisti, ma qui Sergiy Rebrov ha almeno un paio di soluzioni alternative e dunque deciderà all’ultimo. La punta centrale sarà Junior Moraes; Yarmolenko può giocare su entrambe le fasce e ad ogni modo è la stella della squadra, da lui passeranno tanti palloni così come da capitan Gusev che occuperà l’altro lato. Rybalka dovrebbe essere il trequartista alle spalle dell’attaccante.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Maurizio Sarri ha fatto turnover nella partita di Palermo; ha così concesso riposo a qualcuno dei suoi titolari, che ora sono pronti a giocarsi l’esordio in Champions League: ovviamente Hysaj tornerà titolare a destra (in campionato ha giocato Maggio) con Ghoulam che si occuperà della corsia mancina. A centrocampo si rivede Allan, che in campionato ha lasciato spazio a Zielinski; dall’altra parte c’è capitan Marek Hamsik, al centro invece Jorginho è sicuro di giocare anche se stuzzica l’idea di vedere all’opera Amadou Diawara (il quale non è nemmeno certo di andare in panchina, visto che si possono portare solo sette giocatori). Il dubbio nel tridente offensivo riguarda come sempre la posizione di esterno sinistro: sia Callejon che Milik sono certi di avere una maglia da titolare (anche perchè un’eventuale alternativa, El Kaddouri, non è nemmeno nella lista UEFA), dall’altra parte Lorenzo Insigne è stato titolare sabato sera e ora potrebbe tornare in panchina. Nel caso, sarebbe naturalmente Mertens a iniziare questa partita di Kiev con una possibile staffetta nella ripresa (e qui sarebbe coinvolto anche Callejon), mentre Gabbiadini dovrebbe essere la riserva di Milik. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV-NAPOLI

Precedente Oggi in TV, inizia la Champions: stasera tocca al Napoli Successivo Le probabili formazioni di Barcellona-Celtic - Blaugrana al completo: è MSN